Domenica, 23 Maggio 2010 12:38

Trofeo San Luigi, si parte l'1 giugno, Bruno Pizzul il testimonial

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Bruno Pizzul Bruno Pizzul

Chi non ha mai sognato, in ambito sportivo, di farsi intervistare o di “farsi” commentare

 

 le proprie gesta tecniche da uno dei più autorevoli giornalisti nazionali? Questo desiderio recondito sarà realtà fra qualche settimana, quando in via Felluga andrà in scena il “Primo Trofeo S. Luigi”, una manifestazione aperta sia a giocatori tesserati che ad atleti amatoriali. Organizzato in collaborazione con il San Luigi Calcio e con il Crazy college da Luca Antonini, Vincenzo Albano e Piero Stradi, il torneo prenderà il via il prossimo 1 giugno e durerà fino al giorno 20 dello stesso mese. Le iscrizioni sono già partite ed hanno avuto fin dall’avvio un ottimo successo.
La singolarità della kermesse, come anticipato, sarà garantita dalla presenza di un ospite d’eccezione: la presentazione delle squadre, del torneo e dei premi sarà realizzata infatti da Bruno Pizzul, friulano “doc”, per molti anni commentatore delle partite della Nazionale di calcio. Una primizia che sta contribuendo all’iscrizione di numerose compagini, interessate alla novità che il “Primo Trofeo San Luigi” sarà in grado di proporre, fra premi importanti (una settimana sull’isola di Pago per i vincitori) ed esibizioni varie durante le serate di gara.
Le squadre che hanno già dato l’adesione sono numerose, non resta che attendere il 1 giugno per assistere alle prime partite. Sarà un successo assicurato.
Per informazioni ed iscrizioni: 347.9865811 e 349.7065520.

 

Letto 1304 volte Ultima modifica il Domenica, 23 Maggio 2010 12:43

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli