Giovedì, 07 Luglio 2011 16:22

Trofeo Sportest, da ottobre la seconda edizione: in palio anche vacanze al mare

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
La terna arbitrale che ha diretto la finale del 1° Trofeo Sportest La terna arbitrale che ha diretto la finale del 1° Trofeo Sportest
Dopo il buon successo della prima edizione
il Torneo Sportest/Coppa Pizzeria Casa Rosandra concederà il bis. A seguito di alcune richieste la macchina organizzativa si è già messa in moto per preparare la seconda edizione. Non più a carattere solo estivo ma bensì con un vero e proprio campionato che abbraccerà tre stagioni. Si partirà ai primi di ottobre e si finirà in maggio. Un girone unico a 14 squadre (o 16 in caso di ulteriori adesioni) con incontri di andata e ritorno che decreteranno i campioni della manifestazione. E poi ci sarà a seguire il Trofeo Sportest con gare ad eliminazione diretta tra tutte le formazioni iscritte.
Il costo di partecipazione sarà di soli 46 euro a partita per squadra. Si giocherà in diversi campi della provincia di Trieste e i premi saranno numerosi. Oltre alle consuete coppe e targhe, oltre a varie degustazioni enogastronomiche, oltre a tante sorprese, ci saranno anche attrezzature sportive e soprattutto vacanze al mare.
Per informazioni contattare il numero 348/7994992.
Letto 973 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli