Lunedì, 01 Marzo 2021 11:55

Femminile, Triestina corsara ad Oristano

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

Decisamente soddisfatto l'allenatore rossoalabardato Fabrizio Melissano, che si aspettava una certa differenza di valori:

“Partita quasi a senso unico e vittoria meritata. Penso, che sia stato messo un mattone importante per la salvezza. Andranno giù direttamente le ultime due e non ci sono i play-out. Se poi bloccheranno le retrocessioni visto lo stop ai campionati regionali, lo vedremo. In alto promossa la prima e niente play-off. E' stata una trasferta lunga, che ci ha permesso di stare assieme. E' vero, che in questi viaggi così particolari ci sono i pro e contro come la difficoltà per qualcuno a dormire in un letto diverso mentre altri non hano problemi ad adattarsi. Ma per me sono più i pro di queste situazioni, sono esperienze che restano per sempre”.

 

Classifica: Iseo Cortefranca 28; Trento 27; Venezia F.C. Women 22; Padova 21; Brixen Obi 19; Permac Vittorio Veneto 17; Triestina 13; Atletico Oristano 10; Portogruaro 7; Unterland Damen 6; Isera e Accademia Spal 5; Le Torri 1.

 

Il tabellino.

 

ATLETICO ORISTANO 1

TRIESTINA CALCIO 5

MARCATRICI: p.t. 2' Zanetti, 22' Virgili; s.t. 5' Blarzino, 7' Usenich, 16' Quiddaciolu (rig.), 38' Paoletti.

ATLETICO ORISTANO: Filippo, Marras, Cocco, Dessì, Senes, Piras, Lai, Mattana, Belloi, Scalas, Piga.

TRIESTINA: Malaroda, Tic (39' s.t. Nemaz), Alberti, Virgili, Gallo, Paoletti, Bortolin (44' s.t. Zuliani), Del Stabile (28' p.t. Blarzino), Zanetti (39' s.t. Lago), Usenich, Dragan (28' s.t. Tortolo).

ARBITRO: Luca Vittoria di Taranto.

Letto 52 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli