Mercoledì, 01 Maggio 2019 16:27

Eccellenza, Kras ai play-out

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Ultima giornata in Eccellenza. Il San Luigi chiude il suo campionato trionfale

con un altro successo superando stavolta la Gemonese. Ma in casa triestina c’era apprensione per la sorte del Kras che aveva la possibilità di evitare i play-out salvandosi direttamente. Condizione principale era quella di battere il Fiume Veneto e poi sperare in risultati positivi dagli altri campi. Dagli altri campi è andato tutto bene ma i carsolini non sono sttai capaci di vincere, anzi negli ultimi minuti hanno subito due reti. Ora dunque la salvezza dovrà passare per i già citati play-out. Il Kras se la vedrà contro il Fontanafredda con però il vantaggio di giocare in casa e di avere due risultati su tre a disposizione. Gli basterà dunque non perdere.

Le formazioni.

SAN LUIGI       5
GEMONESE       3

MARCATORI: pt 19’ e 42’ (rig) Ciriello, 27’ Muiesan, 38’ Tentindo; st 10’ e 37’ (rig) Arcon, 13’ Cirieello, 18’ Siqeca
SAN LUIGI: Musolino, Crosato, Ianezic, Male, Villanovich, Giovannini, Tentindo, Reder, Ciriello, Muiesan, Carlevaris. Zucca, Potenza, Disnan, De Lindegg, Cottiga, Stipancich, Gridel, Rizzotto, Bertoni. All. Sandrin. 
GEMONESE: Fattori, Cargnelutti, Coslovich, Ursella, Zucca, Persello, Righini, Leonarduzzi, Londero, Abazi, Arcon. Bulfone, Cozzi, Aste, Caserta, Siqeca, Venturini, Zannier, Jogan. All. Bortolussi.

KRAS                       0
FIUME VENETO     2

MARCATORI: st 40’ Paciulli, 43’ Manzato
KRAS: D’Agnolo, Kerpan, Cudicio, Simeoni, Dukic, Zappalà, Vasques, Radujko, Kocman, Juren, Petracci. Grubizza, Beqiraj, Brandmayr, Ceelea, Stanich, Sabadin, Kosuta, Savron. All. Gargiuolo. 
FIUME VENETO: Rossetto, Dassiè, Guizzo, Pellarin, Volopatti, Battiston, Dei Negri, Fabbretto, Manzato, Gurgu, Paciulli. Daneluzzi, Soldan, Alberti, Sera, Gjana, Verardo, Cinat, Facchin, Dedej. All. Colletto.

 

In questo 1 maggio si è anche giocato il recupero di Prima categoria tra la Gradese e lo Zarja. Successo degli ospiti carsici per 3-1 grazie alle reti di Racman (pt 25'), Norante (st 16') e Cepar (st 31'); per i locali a bersaglio Pinattii nel tempo di recupero.

 

Letto 108 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Maggio 2019 21:39

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna