Venerdì, 05 Agosto 2022 15:01

Presentato il Sistiana, in previsione la ristrutturazione degli impianti

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Sistiana Sesljan ha presentato la sua Prima squadra nell’agriturismo Hermada di Ceroglie

in anticipo rispetto alle abitudini e infatti c’era meno aria fresca sul Carso (per quanto non ci fosse afa)…Presenti tra gli altri i consiglieri comunali Massimo Romita e Sergio Milos oltre al vice sindaco di Duino Aurisina Massimo Veronese. Proprio quest’ultimo ha avuto modo di affermare: “Il Sistiana è una società sana e ha radici sane nel territorio, utili per portare avanti il suo processo di crescita. Stiamo pianificando come amministrazione la ristrutturazione degli impianti e abbiamo chiesto un finanziamento in tal senso. Colgo l’occasione per annunciarlo”.

 

E....Kristian Pahor (uno degli sponsor con la sua azienda Pan Pacor e reduce dall’esperienza come diesse dei delfini): “La base del gruppo è rimasta, ma sono stati rinnovati i fuoriquota. Un paio di juniores sono in prova in tal senso e ci potrebbe essere qualche modifica relativamente agli under dlla rosa…”.

 

Fabrizio Chiarvesio (vice presidente della LND FVG): “Vedere molti giovani è una bella cosa, ma mi fa strano vedere Alen Carli nello staff dopo che l’ho visto giocare l’Europeada poco tempo fa….in ogni caso i migliori auguri al Sistiana Sesljan”.

Letto 109 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli