Sabato, 15 Giugno 2019 10:45

Concluso il 22° Memorial Montanari: festa per Primorje, Triestina e Muglia

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Piero Jurissevich, una delle colonne del Muglia Fortitudo Piero Jurissevich, una delle colonne del Muglia Fortitudo

Il 22mo Memorial Gianni Montanari, a cura del Muglia Fortitudo allo stadio Zaccaria di Muggia, ha emesso le sue sentenze.

Il Primorje ha fatto festa tra gli Esordienti, la Triestina Victory nei Pulcini 2008-2009 e il Muglia Fortitudo nei Pulcini 2009-2010.
Antonio Zaccardi (componente dello staff tecnico degli Esordienti a nove della Triestina Calcio, squadra seconda classificata): “La squadra è cresciuta molto durante la stagione e anche stavolta ha cercato sempre di giocare palla a terra. Allenare è un continuo spunto per maturare anche per il sottoscritto, perchè devi gestire il gruppo – compattatosi durante l'annata – e diventi un fratello maggiore per i ragazzi, che devi aiutare a crescere ma che ti danno pure molto in cambio. Ora avremo la fase nazionale del torneo che una volta si chiamava Sei bravo a scuola calcio. Sabato 15 e domenica 16 andremo a Coverciano, sarà sicuramente una bellissima esperienza. La federazione ci fa venire a prendere col pullman – riservato solo ad allenatori e giocatori – e potremo dormire nel centro federale”.

 

Letto 190 volte Ultima modifica il Sabato, 15 Giugno 2019 10:51

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli