Lunedì, 28 Maggio 2018 12:52

Coppa Altipiano, il fisico della Roianese

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
I Pulcini dell'Opicina I Pulcini dell'Opicina

Ad Opicina continua la Coppa Altipiano. Questi i risultati degli ultimi giorni.

 

PULCINI MISTI

S, ANDREA   3   SAN LUIGI   0
Partita a senso unico, con predominanza territoriale, fisica e tecnica del S. Andrea, sempre pronto a trasformare molte delle occasioni procurate.

OPICINA    3    VESNA   0
Continua la corsa dell'Opicina verso gli incontri decisivi delle 2 ultime giornate. Comunque incontro abbastanza combattutto, ma con risultato mai in bilico. Vesna con qualche assenza importante ed Opicina ancora una volta pratica, organizzata ed efficace.

ESORDIENTI

TRIESTINA   3        SAN LUIGI      0
Partita piacevole e molto combattuta, con fraseggi precisi e filtranti continui per gli inserimenti degli esterni. A una prima frazione molto equilibrata, è seguito un tempo con un leggero predominio dei rossoalabardati, che hanno concluso la terza frazione con un paio di goals. Quindi una Triestina con un gioco corale e manovrato, forse con maggior agonismo, contrapposta ad un a S. Luigi tecnico e vicace, che ha subito le iniziative degli avversari. Bella partita!

OPICINA   1       VESNA    3

Un'Opicina ancora una volta col freno a mano tirato, contrapposta ad un Vesna più esperto, malizioso ed organizzato. I ragazzi di S. Croce hanno prevalso col minimo scarto, ma il risultato non è sembrato mai veramente in discussione. I padroni di casa affronteranno avversari più alla portata nelle finali per il 7° ed 8° posto, anche se permane la certezza che si poteva ambire ad altre posizioni. Tutta esperienza! Il Vesna invece dovrà probabilmente vedersela con la corazzata Ancona di Udine.

CHIARBOLA 0     ROIANESE    3

Una differenza fisica abbastanza marcata in alcuni elementi ha condizionato l'andamento della gara, sempre in mano alla Roianese. In ogni caso, prestazione anche questa volta molto dignitosa dei ragazzi di mister Benci.

SI PROSEGUE LUNEDI 28 MAGGIO, CON L'ULTIMA GARA DELLA 3° GIORNATA DEL GIRONE ESORDIENTI,

ORE 17:30 FRA DOMIO E ANCONA

CATEGORIA PULCINI

ORE 19:00    KRAS    PRIMORJE

CATEGORIA PRIMI CALCI
ORE 17:00   ZARJA   OPICINA
ORE 18:00   S. ANDREA   S. LUIGI

Letto 267 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Maggio 2018 13:55

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna