Domenica, 20 Maggio 2018 12:30

Coppa Altipiano, S. Andrea cinico

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Gli Esordienti del San Luigi Gli Esordienti del San Luigi

Continua la Coppa Altipiano per le categorie giovanili.

PULCINI MISTI

OPICINA   2   SAN LUIGI   1
Partita ad alti ritmi, fra 2 gruppi equivalenti per tecnica e vivacità. I primi due tempi quindi sono stati molto equilibrati, con la prima frazione a favore dei sanluigini, mentre la seconda a beneficio dei padroni di casa. Il terzo tempo invece ha visto il dominio dell'Opicina, cinica nel trasformare in reti ogni singola occasione. Bella partita comunque...

SANT'ANDREA    3     PRIMORJE    0
Incontro molto più combattutto di quello che dice il risultato. I primi due tempi sono stati giocati alla pari, e nonostante il divario di reti fra i due gruppi, l'abilità del Sant'Andrea è stata quella di cercare costantemente le conclusioni con grande cinismo ed efficacia. Encomiabile quindi l'impegno del Primorje, che nel terzo tempo ha lasciato un pò via libera agli avversari.

ESORDIENTI

TRIESTINA   2       VESNA       1
Partita piacevole e molto combattuta, con buone trame di gioco. A una prima frazione molto equilibrata e finita in parità, ha fatto seguito un leggero predominio del Vesna che ha prevalso nel secondo tempo con il minimo scarto. Decisiva la terza frazione, dove la Triestina con un gioco corale e manovrato è andata più volte in gol, complice anche un leggero calo fisico degli avversari.

OPICINA     1      SAN LUIGI      3
Padroni di casa deludenti, nella partita forse più importante del girone. Un primo tempo molto combattuto, finito in parità, mentre nelle successive frazioni, la scarsa concentrazione e qualche errore tattico hanno consentito ai biancoverdi di vincere col minimo scarto. Buona per contro l'efficacia offensiva dei vincitori, mentre per l'Opicina ci si aspetta un diverso approccio alla prossima gara.

ANCONA    3     ROIANESE    0

Anche in questa gara la superiorità dei Friulani è stata netta. Solo nella prima frazione, la Roianese, con la formazione migliore,  è stata brava a contrastare gli avversari, con caparbietà ed impegno, chiudendo con il minimo scarto. Nei tempi successivi, l'Ancona ha dimostartro anche in questa occasione la sua solidità di squadra ed estrema efficacia offensiva. Brava la Roianese a non mollare fino alla fine, ma l'Ancona si propone in assoluto come protagonista per la vittoria finale.

SI PROSEGUE LUNEDI 21 MAGGIO, CON L'ULTIMA GARA DELLA 2° GIORNATA DEL GIRONE ESORDIENTI,

ORE 17:30 FRA DOMIO E CHIARBOLA

E SI GIOCA LA 2° GIORNATA DEI PRIMI CALCI:

ORE 17:00    OPICINA      -  SAN LUIGI
ORE 18:00    PRIMORJE  -  SANT'ANDREA
ORE 19:00    TRIESTINA  -  ZARJA

Letto 303 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli