Lunedì, 10 Giugno 2019 13:47

Europei Under 21 a Trieste, per nove giorni in piazza Unità un campo di calcio

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Una fase della recente amichevole al Rocco tra le nazionali Under 21 di Italia e di Austria Una fase della recente amichevole al Rocco tra le nazionali Under 21 di Italia e di Austria

Dal 13 al 21 giugno sarà allestito un campo da calcio in piazza Unità

come uno degli eventi collaterali alle tre sfide dell'europeo under 21 di scena a Trieste. Sarà possibile prenotarlo gratuitamente con la registrazione obbligatoria direttamente sul sito uefa-under21.online.trieste.it Si potrà prenotare uno o più orari, compilando il form on line. Sarà messa a disposizione anche la sala comunale d'arte situata al piano terra del Municipio da utilizzare come spogliatoio.
In occasione di tale annuncio l'assessore comunale allo sport, Giorgio Rossi, ha commentato: “Da quest'oggi, lunedì 10 giugno, lo stadio Nereo Rocco è a disposizione dell'Uefa. Purtroppo è andata male la finale della Triestina, dispiace moltissimo a tutti e speriamo che arrivi il riscatto nella prossima stagione. In ogni caso bisogna andare avanti e tornando all'evento che si sta avvicinando, portare qua il torneo under 21 ha richiesto un grande lavoro e devo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò. Arriveranno in città delle nazionali forti, che se la giocheranno per il passaggio del turno”. E Lorenzo Giorgi, assessore ai servizi generali – progetti europei – valorizzazione immobiliare, ha chiosato: “Lo sport è un importante momento di condivisione in questo mondo sempre più social. E questa vetrina del torneo under 21 metterà in mostra le bellezze della città”.

Letto 124 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli