Lunedì, 26 Gennaio 2015 10:08

Juniores Regionali, lo Zaule rallenta sul 2-2 la capolista Trieste Calcio

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La formazione juniores del Trieste Calcio ha trovato la sua bestia nera: i viola dello Zaule Rabuiese.

Già all'andata lo Zaule aveva battuto i lupetti e anche in questa gara di ritorno stava per ripetersi dal momento che è stato in vantaggio due volte prima di essere raggiunto dal ritorno di un Trieste Calcio comunque mai domo. Zaule che gioca bene una partita impostata su contenimento e rapide ripartenze, nonostante l'assenza in mediana di molti elementi. Match molto equilibrato sbloccato da Bandel ben assistito da Simone Spinelli e pareggio poco dopo la mezz'ora di Cus. Nella ripresa Dalla Venezia su rigore riporta avanti i padroni di casa prima del pareggio definitivo firmato da Mauro D'Alesio.

 

 

ZAULE RABUIESE  - TRIESTE CALCIO  2-2

Marcatori: 25'  Bandel, 31' Cus, 63' Della Venezia (Rig.), 76' D'Alesio Mauro.

ZAULE: Marcuzzi, Naseddu, Spinelli Simone, Ciriello, Andreasi, Betteto,  Della Venezia,  Fontanella, Bandel, Menichini, Haidara. Giugovaz, Duse, Tibereac, Favone Beqiraj, Cimador, Bytyqi. ALLENATORE: Del Cont Bernard.

TRIESTE CALCIO: Grison, Rubino, Del Moro, Grego, Rigutto, Spinelli Federico, Cus, De Luca, Marrangoni, D'Alesio Davide, Corossi, Grubizza, Brunelli, Basso, D'Alesio Mauro. ALLENATORE: Sirotich.

Letto 571 volte Ultima modifica il Lunedì, 26 Gennaio 2015 10:33

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli