Giovedì, 23 Dicembre 2021 19:10

Pulcini, Scalisi scatenato: il Chiarbola piega la Triestina

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Angelo Scalisi Angelo Scalisi

Il centro sportivo Don Dario di via Umago 5 ha ospitato il recupero del girone A

del campionato a sette dei Pulcini tra il Chiarbola/Ponziana A e la Triestina Calcio A prima delle pizzette per tutti, complici un compleanno. Una partita disputata al cospetto di diversi genitori come da tradizione in queste situazioni e diretta dal dirigente-arbitro Claudio Carlassara. Presenti pure il presidente Roberto Nordici e il team manager Matteo Pribaz del club ospitante con la benedizione di Cristiano Frontali e Dario Giraldi (girovaghi nell’impianto del “loro” sodalizio).

Il primo periodo si è concluso 3-1 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Sincovezzi e alla zampata di Bobnih e all’acuto ospite di Palumbo.

Il secondo tempo si è archiviato 1-1 con Palumbo nuovamente a segno sul versante rossoalabardato, mentre i chiarbo-ponzianini hanno “colpito” con Arnautu.

Nel terzo round la compagine locale è apparsa più vogliosa nel cercare delle iniziative e ha segnato tre volte con Scalisi.

Poi c’è stato anche il quarto “set” facoltativo, che ha visto ancora gli ospitanti più vogliosi (trascinati dagli stessi Arnautu, Bobnih e Sincovezzi) così da portarsi via un parziale finale di 4-1.

Letto 124 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli