Domenica, 14 Aprile 2019 22:32

Torneo Città di San Giusto, a San Luigi è tutto pronto per la disputa della 28^ edizione

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
La Juventus che aveva vinto l'edizione scorsa La Juventus che aveva vinto l'edizione scorsa

Fervono a San Luigi i preparativi per la XXVIII edizione del Torneo Internazionale “Città di San Giusto” riservato alla categoria U14,

che vedrà la partecipazione di otto squadre provenienti da Italia, Austria, Croazia e Slovenia.
In 27 anni di Memorial Cociani, questa la denominazione del torneo fino allo scorso anno, sono state ospitate alcune delle squadre più blasonate del panorama italiano, che hanno potuto confrontarsi con realtà importanti del calcio dell’est e austriaco.
A contendersi il successo finale oltre alla società organizzatrice San Luigi Calcio, unica formazione dilettantistica, anche la Juventus, squadra detentrice del trofeo, il Genoa e l’Udinese, mentre le squadre straniere saranno Lokomotiva Zagreb e Rijeka (Croazia), Gorica (Slovenia) e Sturm Graz (Austria).  
La macchina organizzativa si è messa in moto già da mesi, per offrire ai partecipanti e non solo tante novità che consentiranno di seguire il torneo minuto per minuto con la diretta streaming. una pagina Facebook dedicata alla manifestazione e gli aggiornamenti live sul sito sanluigicalcio.it.
Il Comitato Organizzatore si augura che possano essere due giorni di crescita sportiva ed umana, in cui i valori dello sport emergano dentro e fuori il rettangolo di gioco, fattore che da sempre il San Luigi cerca di trasmettere ai suoi tesserati, siano questi atleti, tecnici, dirigenti e genitori.
L’appuntamento è quindi fissato per i giorni sabato 4 e domenica 5 maggio, quando sul sintetico di via Felluga a Trieste, si aprirà il sipario su uno dei tornei più prestigiosi a livello giovanile della regione Friuli Venezia Giulia.

Letto 184 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna