Domenica, 13 Maggio 2018 09:34

Chiarbola Ponziana, festa promozione e nuovo sponsor

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)

La festa di fine campionato per la prima squadra (e che festa...quella per la promozione! Con tanto di premi interni...)

è stata anche l'occasione per annunciare il nuovo sponsor del Chiarbola/Ponziana. Il “nuovo contribuente” del club biancoazzurro è lo storico stabilimento Masè, rappresentato nell'occasione dai giovani Eva e Stefano ed entrato nel circuito del club chiarbo-ponzianino grazie alle “amicizie giuste” del presidente di quest'ultimo Roberto Nordici.

Al terzo tempo andato in scena nella sede sociale di via Umago c'erano la dirigenza e la prima squadra in versione familiare, visto che erano presenti pure i parenti stretti. E non solo, essendo intervenuti anche due volti noti del calcio cittadino come Franco Bloccari e Lino Inciso.

Oltre ai puri saluti e ringraziamenti generali messi in atto dal Pres. Nordici, da mister Stefani e dal diesse Rebez, il massimo dirigente ha anche colto l'occasione per fare un altro annuncio oltre a quello – naturalmente – relativo allo sponsor. E cioè che a giugno sarà inaugurato il nuovo campo a cinque e sarà intitolato allo scomparso Adriano Mattia.

Il d.s. Marco Rebez ha anche avuto modo di affermare: “Dopo sei anni il sogno si è realizzato ed è merito di tutti. E il nostro presidente Roberto Nordici saprà inventarsi qualcos'altro per portare avanti il Chiarbola/Ponziana. Noi ci metteremo il massimo impegno per portare in alto il nome della società. Per noi è molto importante, che il rione sia partecipe. Abbiamo unito due rioni storici per dar modo ai bambini di giocare e in tal senso è un dolore di cuore vedere il Ferrini abbandonato”.

Una chiosa anche dall'appassionato dirigente Bruno Gasperutti (con tanto di annuncio...): “Se è arrivata anche questa promozione, è merito della compattezza del gruppo. Se non c'è unità, non si va avanti e i ragazzi sono tutti amici. Alcuni di loro hanno vissuto tutta la nostra scalata dalla Terza Categoria. Tra l'altro il 25 agosto, allo stadio Grezar per quanto mal messo a livello di campo, ci sarà una partita tra vecchie glorie di Triestina e Ponziana”.

Letto 114 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli