Il dirigente giallonero aggiunge allora: “Freddy Mercury diceva “The show must go on”, anche perchè dovremo convivere con il virus ancora per un certo tempo e non se ne esce, stando semplicemente chiusi in casa. Basta pensare a quanto inquinava la Ferriera...Perciò se si lavora per rispettare le regole, facendo le sanificazioni e avendo la copertura delle spese per i tamponi da parte della federazione come è stato proposto, allora perchè no? Ma avendo sempre rispetto appunto per chi ha avuto il covid, perchè – ripeto – nei panni dei paesi colpiti largamente dal coronavirus....non sarebbe il caso di giocare”.
Lunedì, 22 Febbraio 2021 20:04
Costalunga, Bonadei: "Con l'aiuto della federazione si potrebbe ripartire"
Scritto da vicedirettore“Ci sono tante sfaccettature in questa situazione, che prevede dei pro e dei contro nel dire se è meglio o no riprendere.
A livello dilettantistico più stai fermo, più è dura riprendere e trovare la gamba – afferma Andrea Bonadei, vice presidente del Costalunga -. Siamo stati alla riunione con le società di Promozione e mi metto nei panni delle squadre dei paesi, che hanno avuto il 90% di cittadini contagiati e perciò dico, che è giusto essere fermi pensandola sotto questo profilo. Se invece penso alla passione, ci mancano le partite e “mangiare l'erba”. Quindi, da questo lato, mi piacerebbe ricominciare, facendolo però con il pubblico”.
Pubblicato in
Promozione
Etichettato sotto
Ultimi da vicedirettore
- Pallamano Trieste, la squadra "B" espugna Belluno all'esordio
- Triestina femminile, battuta l'Isera dopo le "minacce" di mister Melissano
- Cus Trieste ko anche contro Treviso
- Pallanuoto Trieste, le orchette rimontano e battono il Bogliasco nell'ultimo tempo
- Salto con l'asta, Max Mandusic campione italiano per la quarta volta consecutiva
Lascia un commento
Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.