Lunedì, 01 Ottobre 2018 13:19

L'Ammiraglio e la Promozione, Delfini dal gol facile. Costalunga alla deriva

Scritto da 
Vota questo articolo
(5 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

I NUMERI DELLA 4° GIORNATA di Promozione



3  Vittorie interne
3  Vittorie esterne
2  Pareggi
18  Reti  segnate   92  Totali  dopo 4 turni.

COMMENTO  ALLA CLASSIFICA
Nessuna  squadra a punteggio pieno visto che lo scontro al vertice VIRTUS CORNO - PRIMORJE si conclude senza reti permettendo al SISTIANA e al TOLMEZZO di raggiungerli al primo posto. In coda fa punti solo l'OL3 contro il COSTALUNGA che rimane ancora a quota zero.

P. 10  SISTIANA - PRIMORJE -  V.CORNO - TOLMEZZO
P.  7   ZAULE
P.  6   GRADISCA - CH.PONZIANA - SAN GIOVANNI
P.  5    CERVIGNANO
P.  4    ROMANS  -  OL3
P.  3    VALNATISONE
P.  2    MLADOST - RISANESE
P.  0    COSTALUNGA


IL DERBY

AI DELFINI  BASTA  UNA  RETE

TRIESTE -  SISTIANA  0-1
Continua la "striscia positiva" della compagine di Visogliano che con la vittoria a Domio raggiunge la vetta confermando le potenzialità fin qui espresse di andare a rete, mentre i Lupetti dopo la tripletta messa a segno alla prima giornata sembra facciano fatica a trovare la via del gol.

TRE VITTORIE, UN PAREGGIO, UNA SCONFITTA PER LE ALTRE


CORNO..... OSSO DURO
VIRTUS CORNO - PRIMORJE    0-0
I furlani scesi di categoria puntano chiaramente di risalirvi nel giro di una stagione, per i ragazzi di mister Allegretti il punto portato a casa è importante per non perdere contatto con le prime della classe, dopo l'esperienza dello scorso campionato si può puntare più in alto.

CORSARI DEL COSTA ALLA DERIVA ?
OL3 - COSTALUNGA 5-1
Gialloneri in partita per 85' poi la disfatta......i ragazzi di mister Varglien hanno il merito di aver tenuto in bilico la gara quasi fino alla fine su un campo dei più  ostici della categoria. L'importante è non demoralizzarsi e cercare di raddrizzare la barca per cominciare a fare punti.......

CHIARBOPONZIANINI .....BELLI
!
CHIARBOLA PONZIANA - GRADISCA  2-0
Dopietta di Ruzzier e gli ambiziosi pupilli di mister Zoratti tornano sulle rive dell'Isonzo con le "pive nel sacco".  Mister Stefani ed i suoi dopo la bella gara di  domenica scorsa a Zaule si sono ripetuti, però questa volta superando i gradiscani con il più classico dei risultati. E sono sicuro che non finisce quì....

ROSSONERI COL MINIMO SCARTO
SAN GIOVANNI- MLADOST  1-0
La matricola di Doberdò cerca in avvio di  sorprendere i più esperti rossoneri che prese le misure giuste cominciano a dettar la legge del più forte ma mancano di lucidità per finalizzare, poi ci pensa Cipolla a chiudere e far piangere gli avversari.

LE AQUILE FINALMENTE IN VOLO
RISANESE - ZAULE 0-2
Un primo  tempo magistrale basta ai Viola per conquistare tre punti per restare nella zona medioalta. Pur ancora privi di titolari di valore ma con un Alex Marjanovic in grande spolvero ben coadiuvato dai compagni, e con i giovani Juniores all'altezza della situazione, tutto è stato facile e la gara era già chiusa al 45'. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno tentato il forcing per rientrare in partita ma i Viola chiusi a riccio hanno rischiato poco anche perchè il numero uno "Super Francesco" quando serve è presente (75' super reazione con un scatto di reni per deviare in volo un tiro sotto misura destinato in rete). Unico  brivido per i tifosi Viola in tutta la gara.
AQUILE  AVANTI TUTTA !!


COPPA  ITALIA    GARE DI RITORNO

MARTEDI  ORE  20.30    Azzano decimo     CORVA - CH. PONZIANA

MERCOLEDI  ORE  20,00
ZAULE - RISANESE
PRIMORJE - TOLMEZZO
FAGAGNA - TRIESTE c.
OL3  -  SISTIANA
Al termine dei tempi regolamentari  se i punti conseguiti  sono pari ,la  differenza reti pari , non si eseguono tempi supplementari  ma  si tirano  subito i RIGORI.n

QUINTA  GIORNATA DI CAMPIONATO
Sabato del nostro calcio prevede  anticipo a Sabato 6/10  OL3- VALNATISONE

DOMENICA  7/10
Due derby
SISTIANA - SAN GIOVANNI
PRIMORJE - CH. PONZIANA
COSTALUNGA - VIRTUS
ZAULE - CERVIGNANO
ROMANS - TRIESTE
GRADISCA - RISANESE
MLADOST - TOLMEZZO

Controllare eventuali VARIAZIONI  su COMUNICATI  wwwfigclnd-fvg.org

SALUTI  DALL 'Ammiraglio

Letto 129 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna