Martedì, 15 Ottobre 2013 15:10

L'Ammiraglio e la Promozione: "Il San Giovanni non sorprende più. Trieste Calcio in ascesa"

Scritto da 
Vota questo articolo
(27 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio
Triestine a ...gonfie vele nel week end della Barcolana. Alcune di esse hanno intrapreso la rotta giusta

e iniziano a navigare verso mete prestigiose.

VESNA perde con il minimo scarto il derby con lo ZAULE ma la squadra è viva e comunque si trova al terzo posto a quattro punti dalla vetta. Gli aquilotti di mister Saina hanno finalmente trovato la concentrazione giusta, non hanno concesso niente agli avversari ed hanno iniziato a volare con due vittorie consecutive verso la metà alta della classifica. Sabato in quel di Santa Croce non hanno avuto vita facile contro i ragazzi di mister Zanuttig ispirati da Gianneo in forma smagliante, comunque dopo una quindicina di minuti hanno preso le misure sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo, hanno dominato il secondo creando ancora una grande occasione da rete con un contropiede condotto da Cramersteter-Mormile- Cipolla. Prossimo turno Zaule - Sevegliano Ronchi - Vesna.

SAN GIOVANNI espugna Torviscosa cancellando lo "zero sconfitte" in classifica alla ex capolista e miglior attacco con tredici reti realizzate in sei gare. Ormai la compagine del presidente Ventura non mi sorprende più, come detto e ridetto mister Zurini sta forgiando un gruppo che certamente saprà far gioire i propri sostenitori
arrivando a risultati eclatanti. Prossimo turno arriva il Pro Romans.

TRIESTE CALCIO supera a Borgo la Pro Cervignano con lo zampino del solito "super-flipper" che pennella un corner per la testa di Gajcanin che realizza la rete della vittoria sul finire della gara . Trieste Calcio anche se "Fantina-dipendente" è salito al sesto posto in classifica e sono certo che migliorerà ancora già dal prossimo turno in trasferta a Terzo.


                           SALUTI dall'Ammiraglio e.........avanti a gonfie vele !!!

Letto 959 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli