Aquile sempre più in alto e Carsolini vincenti nel derby, le altre triestine sconfitte in trasferta tutte tre con tre reti al passivo.
AQUILE SEMPRE PIU' IN ALTO
ZAULE RABUIESE - VALNATISONE 4-1
Continua la serie positiva dei VIOLA del Presidente Giani, dopo Kras , Terenziana Staranzano e Griggioneri Savorgnano queta volta è toccato al Valnatisone a soccombere alla " furia delle Aquile" unica compagine a punteggio pieno dopo quattro gare con 14 reti realizzate.
TRE VOLTE ....VOLAS !
TRIESTE CALCIO - KRAS REPEN 0-3
Nulla da fare per i Lupetti di mister Braini contro i Carsolini di Repen con Volas scatenato, ben supportato dai compagni il bomber è andato a segno al 39', 63' e 78° chiudendo la gara con i più classici dei risultati.
IL COSTA RESISTE UN TEMPO
PRO ROMANS - COSTALUNGA 3-0
Trasferta senza "bottino per i Corsari del Costa". Gialloneri riescono a tenere il risultato in parità per tutto il primo tempo poi soccombono tre volte alla "furia dei furlani ella bassa"
SOLO IL " GOL DELLA BANDIERA "
AZZURRA PREMARIACCO- S.ANDREA S. VITO 3-1
Trasferta infruttuosa per i ragazzi di Via Locchi che subiscono tre reti nel corso del primo tempo . Unica nota positiva è la segnatura, nel secondo tempo,della prima rete in questo campionato.....
PROSSIMO TURNO DOMENICA 25/10
RITORO ALL'ORA SOLARE INIZIO GARE ORE 14.30
UN DERBY
COSTALUNGA - ZAULE RABUIESE
KRAS REPEN - RISANESE
SANT'ANDREA S.V. - PRO ROMANS M.
TER. STARANZANO - TRIESTE CALCIO
GRI .N.SAVORGNANO - JUVENTINA S.A.
SANTAMARIA - AZZ. PREMARIACCO
SEVEG.FAUGLIS - FORUM JULI
VALNATISONE - OL3
SALUTI DALL'Ammiraglio