Lunedì, 04 Novembre 2019 12:28

L'Ammiraglio e la Promozione, nel big match un'arbitressa impeccabile

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

NUMERI DELL'OTTAVA GIORNATA di Promozione


4 Vitorie interne
2 Vittorie esterne
2 Pareggi  
30 reti  segnate.  Totale 210 dopo l'ottavo turno

Niente di nuovo in testa alla classifica visto il pareggio registrato a Muggia, l'unica compagine che fa un balzo in avanti è la Pro Romans Medea che si porta in seconda posizione alla pari con lo Zaule Rabuiese a un punto dalla capolista Reanese. Viene cancellato nella classifica ultimo zero relativo alle sconfitte in virtù del "cappotto  subito in Bisiacheria"  dall''Azzurra Premariacco in visita all'altra neo promossa Terenziana Staranzano. In coda punti importanti per Juventina - Kras Repen - OL3 che si prendono i tre punti negli scontri diretti inguaiando rispettivamente Costalunga, Trieste Calcio e S.Andrea S.V.

UN DERBY SENZA "PERDENTI"
CHIARBOLA PONZIANA - SISTIANA S.  2-2
Dopo una gara giocata per vincere da entrambe le formazioni, un punto ciascuno soddisfa le contendenti in quanto permette ad entrambe di mantenere a "braccetto" la posizione nel gruppo delle migliori a soli tre punti dalla capolista.

IL DERBY "SI SALVI CHI PUO'"
KRAS REPEN - TRIESTE CALCIO  2-1
Lo scontro diretto "tra poveri in classifica" parte bene per i LUPETTI che con il "solito Paliaga" all'inizio del secondo tempo si portano in vantaggio ma la reazione dei carsolini non si fa attendere e poco dopo della metà della ripresa in otto minuti capovolgono il risultato, incasellano i tre punti portandosi in classifica a quota dieci lasciando i ragazzi di Borgo  a quota sei. Comunque siamo appena all'ottava giornata.......

FANALINO AL BUIO
JUVENTINA - COSTALUNGA 3-0
Trasferta da dimenticare per i "Corsari del Costa" che per 45' tengono testa ai padroni di casa ma nel secondo tempo, subita la prima rete cercano di reagire ma affondano dopo la mezz'ora con un rigore, tre cartellini rossi e un'altra rete.
La classifica "piange" con soli due pareggi aspettando il...KRAS ....chissà !

ANCHE I SANTI....PIANGONO
OL3 - S. ANDREA S. VITO  3-0
Trasferta a Faedis infruttuosa per i ragazzi di via Locchi, un secco tre a zero che sentenzia la sesta sconfitta e comincia a far pensare per il futuro della stagione. Dopo la vittoria all'esordio in categoria nel derby con i Lupetti di Borgo e il pareggio in bianco nella seconda giornata contro i corsari del Costa ....BUIO COMPLETO

TUTTO PARI TRA PRIMA E SECONDA
ZAULE - RISANESE  2-2
Le Aquile ci provano ma la capolista non molla...sostanzialmente si è visto in campo due compagini in piena salute. I Viola sono partiti bene hanno tenuto sotto pressione con gioco e aperture  a tutto campo nel primo tempo chiudendo in vantaggio. Nel secondo tempo partenza a "razzo" dei furlani che nel giro di 10 minuti capovolgono la situazione e mantengono il comando delle operazioni. Mister Corona opera un paio di cambi e dalla metà del secondo tempo riprendono quota le AQUILE riportandosi in pareggio. A conti  fatti: reti 2-2 segnate dai due numeri nove supremazia vista in campo circa metà ciascuno, pertanto .....TUTTO PARI !   
UNA NOTA DI MERITO PER L'ARBITRAGGIO: direttore di gara, anzi direttrice, signorina PUNTEL NICOLE della sezione di Tolmezzo. Sempre vicino alle azioni, non ha sbagliato alcun intervento applicando il regolamento con professionalità e competenza VOTO 10.

PROSSIMO TURNO NONA GIORNATA DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 14.30

DUE DERBY Triestini
S.AndreaS.V. -   Chiarb.Ponziana
Costalunga - Kras Repen
Sistiana S. - Forum Julia
Trieste  C. - Sevegliano F.
Azzurra  P. -   Zaule Rab.
P.Romans M. - OL3
Valnatisone - T.Staranzano
Risanese   - Juventina

Eventuali variazioni  verificare su    www.figclnd- fvg.org

SALUTI DALL'Ammiraglio

Letto 103 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli