Lunedì, 29 Aprile 2019 13:51

L'Ammiraglio e la Promozione, Paliaga il trascinatore del Trieste Calcio. Zaule senza bar

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

I NUMERI  DELLA 28^ giornata di Promozione   


3  Vittorie interne
3  Vittorie esterne
2  Pareggi
21 Reti segnate  - Totale 631

COMMENTO  ALLA  CLASSIFICA
PRIMORJE sconfitto gli rimane acceso solamente un lumicino di speranza mentre il CERVIGNANO viaggia sicuro (0-2 al Valnatisone) verso la vittoria. In coda bene il TRIESTE CALCIO mentre il COSTALUNGA segna il passo contro il SISTIANA che conferma la zona play-off.

P. 65  CERVIGNANO
P. 60  PRIMORJE
P. 49  V. CORNO
P. 46  TOLMEZZO
P. 45  SISTIANA S.               zona play- off
-----------------------------------------
P. 42  ROMANS M.
P. 40  RISANESE
P. 38  ZAULE  .  CH.PONZIANA
P. 34  TRIESTE C.
P. 31  OL3
-----------------------------------------------
P 30  VALNATISONE - GRADISCA         zona - play-out
P. 29  COSTALUNGA
P. 28  MLADOST
P. 15  SAN GIOVANNI   già  matematicamente retrocessa

DUE DERBY

PIOGGIA A CATINELLE... DELFINI OK
SISTIANA S. -  COSTALUNGA 1-0
I CORSARI DEL COSTA affamati di punti ci hanno provato senza risparmio di energie ma alla resa dei conti il bottino è stato preda dei padroni di casa grazie la colpo di testa  conseguente ad un calcio piazzato.

MATRICOLE A CONFROTO
SANGIOVANNI - CHIARBOLA PONZIANA  2-2
Lo storico campo sportivo di viale Sanzio rivive per l'ennesima volta la stracittadina tra Rossoneri e Biancocelesti che tanto lustro hanno dato nel passato al calcio dilettantistico Triestino e che purtroppo dal prossimo campionato verrà nuovamente a mancare. Risultato "Salomonico" che premia solamente una Matricola per aver raggiunto comodamente  la salvezza ma comunque un'iniezione di fiducia per la società del presidente Ventura.

LE ALTRE TRIESTINE  UNA VITTORIA DUE SCONFITTE

PALIAGA .......SEMPRE LUI !
TRIESTE C. - RISANESE  3-1
Importante vittoria dei ragazzi di mister Potasso. Tre punti importanti prima di andare in trasferta in visita alla capolista che vanta sul proprio campo in tutto il campionato solo una sconfitta e due pareggi, e poi nell'ultima giornata ospitare il Valnatisone che potrebbe risultare decisiva .....PERO' I LUPETTI HANNO UN PALIAGA ....IN PIU'!!!

SEMBRAVA L'ANNO BUONO…
ROMANS M. - PRIMORJE  1-0
Alla 27^ giornata del campionato scorso il PRIMORJE aveva 51 punti mentre GORIZIA navigava a 63....... In questo campionato sembrava che i ragazzi di Prosecco avrebbero potuto fare qualcosa di importante.......... PECCATO, però rimangono i play-off.

SCONFITTA DI  ....RIGORE !
ZAULE - GRADISCA  1-2
Ormai i tifosi Viola stanno  facendo l'abitudine........dopo il regalo al Valnatisone eccone un altro al Gradisca. Giornata veramente da dimenticare ......Pioggia battente per 75'  su 90' risultato "beffa" su calcio di rigore INVENTATO e servizio ristoro del campo sportivo "CHIUSO PER ORDINANZA COMUNALE " ........ ma perchè andare al CORRENTE era meglio rimanere a casa a guardare QUELLI DEL CALCIO ?


DOPO QUALCHE MESE RISPOLVERO  LA SIRINGA PER   LA....  PUNTURA :

ZAULE RABUIESE  è la società che come tutti lo sanno a cui sono affettivamente legato dopo essere stato tesserato per la stessa per dieci anni come segretario, però questa volta non posso esimermi dal  PUNTURARE .....
In  "primis"  MAXI PUNTURA al presidente, poi punture a GOGO' a tutto lo staff di dirigenti collaboratori che normalmente si sono sempre distinti per organizzare il servizio di refezione e servizio bibite in caso di manifestazioni e tornei di tutte le categorie. EBBENE: per cause da definire il Comune ha posto il veto all'uso dell'attuale costruzione adibita a "Bar ristoro" previsto dal regolamento FIGC in tutte le strutture Sportive. RISULTATO: Domenica 28/4 ore 15,00 arrivano gli atleti del ISM GRADISCA chiaramente con famigliari e tifosi al seguito....  Pioggia a catinelle con temperatura tipicamente autunnale   .......Servizio bar? NON PERVENUTO!
DOMANDA: Sarebbe stato opportuno portare la MACCHINETTA DEL CAFFE', The caldo, bibite e altri generi allestendo un servizio decoroso fino alla conclusione dell'evento          NELLA SALA RIUNIONI DELLA SEGRETERIA ??? Purtroppo niente servizio ristoro  ......CHE  BELLA  FIGURA !

PROSSIMO TURNO  DOMENICA  5 MAGGIO  ORE 16.00

UN DERBY
Primorje -  Zaule                 3-2
Cervignano - Trieste           2-4
Ch.Ponziana -Tolmezzo      0-1
Risanese - S.Giovanni        3-1
Costalunga -  Romans        1-0
OL3        -      Sistiana         3-3
Valnatisone - Gradisca        2-0
V.Corno      -  Mladost         2-0

BUON PRIMO MAGGIO
SALUTI  DALL'Ammiraglio

 

 

 

 

 

Letto 233 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli