Lunedì, 05 Novembre 2018 14:22

L'Ammiraglio e la Promozione, Primorje unica imbattuta. Chiarbola con gli attributi

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

I NUMERI DELLA NONA GIORNATA di Promozione


4  Vittorie  INTERNE
2 Vittorie ESTERNE
2  Pareggi
24  reti  segnate

COMMENTO  ALLA CLASSIFICA

A CORNO di Rosazzo la capolista viene battuta per 1-0 dalla sorprende RISANESE e potrebbe essere superata dal PRIMORJE mercoledì prossimo nel recupero contro il CERVIGNANO che è andato a vincere (4-0) in casa dell'OL3 e certamente punterà alto sul recupero per raggiungere in classifica quota 20, che potenzialmente potrebbe arrivarci anche il TOLMEZZO, ma il recupero contro lo Zaule chissà quando verrà giocato. In coda il COSTALUNGA vince il derby e lascia l'ultimo posto ai Furlani di San Pietro al Natisone.

P. 22  V. CORNO
P. 20  PRIMORJE *
P. 17  CERVIGNANO * TOLMEZZO *
P. 16  SISTIANA
P. 13  GRADISCA - CH.PONZIANA - MLADOST - RISANESE
P. 12  ROMANS M.
P.   8  ZAULE **
P.   7  S.GIOVANNI * - OL3 - TRIESTE
P.   5  COSTALUNGA
P.   3  VALNATISONE
*  Una gara in meno   ** Due gare in meno

I DUE DERBY  AI PADRONI DI CASA


LA CORAZZATA SPARA  A....ZERO !

PRIMORJE - S.GIOVANNI  5-0
Risultato a parte i i giallorossi sono l'unica squadra con "zero sconfitte" e la miglior difesa con solo 4 reti subite. Mister Cernuta e i suoi rossoneri non sono riusciti ad arginare la strapotenza della "Corazzata" che con quattro bordate chiudono la gara già nei primi 45. Mercoledì sera ci sarà l'occasione da "non perdere la testa" ....  della classifica. IN BOCCA AL  LUPO !!


BUONA LA ....NONA !!

COSTALUNGA - TRIESTE CALCIO 2-1
I "Corsari del Costa" finalmente ritrovano la rotta giusta e conquistano il bottino pieno dopo i soli due punti in otto giornate, tre punti che portano ossigeno  alla classifica ma sopratutto darà la carica e tanta fiducia al mister Palmisano e a tutta la compagine giallonera. Per i Lupetti di Sambaldi invece terza sconfitta consecutiva con sei reti subite (2 per gara) e una sola segnata..... qualcosa non va.....

UNA  SCONFITTA  UNA  VITTORIA  UN  PAREGGIO PER LE ALTRE

I  DELFINI  CI PROVANO...
ROMANS M. - SISTIANA 4-2
Dopo la trasferta vittoriosa di sette giorni prima i ragazzi di mister Musolino ci provano anche a Romans, infatti all'inizio del secondo tempo tutto filava per il verso giusto ma i furlani della bassa sotto per due a uno hanno saputo reagire e chiudere la gara in loro favore.

VITTORIA DI CARATTERE
CHIARBOLA PONZIANA - VALNATISONE  2-1
I furlani delle Valli sono arrivati a Trieste con il sacco vuoto. I tre punti che hanno in classifica li hanno conquistati proprio a Trieste alla terza giornata alle spese del Costalunga. La loro speranza era magari di ripetersi dopo sei settimane ma questa volta sono tornati a San Pietro al Natisone con il sacco vuoto e il fanalino di coda in mano. La gara era da "uomini veri" ed i Chiarboponzianini hanno dimostrato di avere gli attributi.

AQUILE SENZA ARTIGLI
ZAULE - MLADOST 0-0
Aquile Viola con poche idee e senza punte permettono alla matricola di ritornare a Doberdò con un punto meritato senza fare barricate davanti alla loro porta. Infatti Lo Zaule con troppi centrocampisti, con idee poco chiare, e con una solo attaccante di ruolo servito poco e male non è riuscito ad andare in rete  permettendo agli ospiti di giocare una tranquilla gara di rimessa. Si è rivisto in campo negli ultimi 15' la punta Mihajlovic che non è riuscito entrare in partita ma che comunque finalmente, speriamo, a disposizione per rinforzare la linea di attacco Viola già da mercoledì sera nel recupero contro i Rossoneri. AQUILE  DOPO LA SOSTA FORZATA TORNATE A .....VOLARE  ALTO  !!

RECUPERI:
MERCOLEDI'   07/11    ORE 20        ZAULE - SAN GIOVANNI
ORE 20,30   PRIMORJE - CERVIGNANO

IL SABATO DEL NOSTRO CALCIO  10/11

ORE  14, 30  MLADOST - GRADISCA

DOMENICA 11/11    DECIMA GIORNATA
DUE DERBY
Sistiana - Zaule
San Giovanni - Costalunga
Trieste C. -  OL3
Risanese- Ch.Ponziana
Tolmezzo - Primorje
Cervignano  -  V. Corno
Valnatisone - Romans M.

Eventuali Variazioni verificare  su      wwwfigclnd-fvg.org   COMUNICATI

SALUTI DALL'Ammiraglio

Letto 86 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna