Lunedì, 20 Gennaio 2020 14:32

L'Ammiraglio e la Promozione, S. Andrea senza pietà e Zaule ...diabolico

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

I NUMERI DELLA DICIASSETTESIMA giornata di Promozione.


4  Vittorie interne
3  Vittorie esterne
1  Pareggio
22 reti segnate  Totale 416

MERCOLEDI' 22 SI RECUPERA LA 15° GIORTNATA E FINALMENTE AVREMMO LA CLASSIFICA REALE. Attualmente in testa si trova il SISTIANA a quota 39 che però ha già recuperato con il TRIESTE CALCIO, il CHIARBOLA PONZIANA a 36 che mercoledi è atteso a Gorizia dalla JUVENTINA.

CHIARBOLA PONZIANA - SEVEGLIANO F.  0-0 Anticipata a sabato la capolista non va oltre il pari dando così ai DELFINI l'opportunità di raggiungerla.

TERNO SECCO E I DELFINI VOLANO
SISTIANA S. - RISANESE 3-0
6, 25, 90 Sulla ruota di Visogliano e tentativo di fuga con una gara in più. Mister Musolino può essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che mercoledì staranno  "alla finestra per vedere se potranno volare più in alto"


I SANTI AIUTANO ......NEL DERBY  DEI  POVERI
S. ANDREA S. VITO - COSTALUNGA  7-1
Ormai è la prassi...........i CORSARI DEL COSTA partono bene ma alla fine tornano a casa con le "PIVE NEL SACCO".  Così anche in via Locchi in casa dei "cugini poveri" che non hanno avuto pietà e ne hanno messo ben sette nel sacco.

CARSOLINI DI MISURA A GAGLIANO
FORUM JULI - KRAS REPEN 0-1
VOLAS ci pensa anche questa volta a risolvere la trasferta alle porte di Cividale nei migliore dei modi ....tre punti che permettono di rimanere nella scia delle migliori e nel girone di ritorno puntare ancora più in alto.

LUPETTI TORNANO " AFFAMATI "
P. ROMANS MEDEA- TRIESTE C.  2-0
Una rete per tempo "castigano i Lupetti" che speravano di "realizzare in trasferta qualche punto pesante" per tentare di uscire dalle "sabbie  mobili" del fondo classifica. I  FURLANI DELLA BASSA invece hanno tutt'altri interessi e cercano di rimanere in scia delle migliori.

SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO
VALNATISONE - ZAULE RABUIESE 3 - 1
Le Aquile Viola nelle ultime nove gare hanno pareggiato tre volte e subito sei sconfitte, messo a segno 13 reti e subite 23.........media retrocessione ?.......forse NO .....ma anche a San Pietro qualcosa non ha funzionato .....a  si...  il centrocampo ! E' facile criticare, in Italia siamo 50 milioni di C.T. e ognuno SA TUTTO !  Comunque la  mia opinione è ....più che giusto e lungimirante dare spazio ai giovani, e ieri in campo c'erano sei Juniores, però è importante anche fare punti ed io non capisco perchè non inserire giocatori di esperienza e già collaudati come PEPELKO campionato scorso titolare e quasi sempre  migliore in campo. D'ALESIO ritornato allo Zaule dopo l'esperienza pluriennale in Eccellenza....  o  LEITER (lo scorso campionato sei reti da sotto misura in conseguenza a calci piazzati, in questo campionato due).....specialmente l'ultimo quarto d'ora quando si era in rimonta sul 2-1 a mio avviso (e di tanti altri in gradinata) era opportuno inserire "forze fresche e di qualità " visto che c'erano ancora tre cambi a disposizione… invece nel finale l'incolpevole e bravo Spadoni ha subito il terzo.........  ......MEDITATE  DIABOLICI  !!!


MERCOLEDI  22  RECUPERO SERALE  DELLA  QUINDICESIMA

DOMENICA  26 /1  ORE  15 
UN DERBY
Zaule R.  -  Sistiana s.    1-3          Risultati  della gara di andata
OL 3  -  CH.Ponziana      3-4
Costalunga -P.romans     1-2
Trieste c. -  Azz.Premar   0-2
Risanese - S.A.S.Vito      1-0
Kras R. -  T.Staranzano   0-4
Juventina - Valnatisone   1-5
Sevegliano F - Forum  J  3-2

SALUTI  DALL'AMMIRAGLIO

Letto 169 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli