4 Vittorie interne
3 Vittorie esterne
1 Pareggio
39 reti segnate Record stagionale totali 394
Ricordiamo che la 15° giornata si recupererà merc. 22/1
LA CLASSIFICA
DUE TRIESTINE TENTANO LA FUGA
CHIARBOLA PONZIANA e SISTIANA ci provano ma La PRO ROMANS dopo lo stop subito in casa dei "biancocelesti" la settimana scorsa nel recupero ripartono andando vincere a PREMARIACCO e restano in scia con 6 punti di ritardo dalla capolista e 3 dal SISTIANA. In coda si muove solo il VALNATISONE (17) e il TRIESTE CALCIO (14), segnano il passo FORUM JULII (13) - S.ANDREA S.VITO (6) e COSTALUNGA (2).
TRE DERBY ...VALANGA DI RETI
COSTALUNGA - SISTIANA S. 2-10
GERMANI E DAVID COLJA MATTATORI condannano i "Corsari del Costa a continuar navigare in brutte acque" ..........mentre i DELFINI continuano a mantenere la rotta ....ALLA VIA COSI'
CARSOLINI RIDIMENSIONATI
KRAS REPEN - CIARBOLA PONZIANA 2-4
Capolista superconcentrata non lascia spazio agli ambiziosi padroni di casa che dopo quattro vittorie consecutive devono segnare il passo al cospetto ai ragazzi di mister Campaner "Campioni d'inverno" ...........Biancocelesti ! AVANTI TUTTA ALLA VIA COSI' !
VENDETTA E' FATTA !.....
TRIESTE CALCIO - SANT'ANDREA S. VITO 2-1
Alla prima gara dell'andata i ragazzi di via Locchi vinsero la contesa con un pirotecnico 4-3. Ai "Lupetti" non rimaneva che ritornare "lo schiaffo" alla prima occasione ....così è stato; nel "derby dei poveri", dove i punti valgono doppio, i ragazzi di Borgo hanno consumato la vendetta sottoscritta dalla doppietta di bomber Paliaga.
RISVEGLIO DELLE AQUILE
ZAULE R. - TERENZIANA STARANZANO 2-1
Dopo un periodo "buio" privo di idee propedeutiche all'organizzazione del centrocampo, per servire le punte, e aver subito due sconfitte nelle ultime due gare le Aquile Viola finalmente nella seconda parte della gara contro i "Bisiachi" hanno ritrovato un "po di luce" a centrocampo e sono riuscite ad alzarsi in volo per chiudere la gara nel secondo tempo con la prima rete in viola di bomber MUIESAN e con CRISTIANO ROSSI che memore della splendida doppietta messa a segno al Comunale di Monfalcone nella prima di campionato, ha messo al sicuro l'importante vittoria. ORA CONTINUATE VOLARE ALTO !!!
PROSSIMO TURNO DOMENICA 19 GENNAIO ORE 14.30
UN DERBY TRIESTINO
S.Andrea S.V. - Costalunga 0-0 (Risultati andata)
Chiarb.Ponz.- Sevegliano F. 0-1
Sistiana S. - Risanese 1-3
Valnatisone - Zaule R. 0-4
Romans M - Trieste c. 4-1
Forum Juli - Kras Repen 1-5
OL3 - Azzur. Premariacco 3-3
T.Staranzano - Juventina 2-1
MANCA ANCORA DI RECUPERARE LA QUINDICESIMA GIORNATA. Fissata dalla FIGC Mercoledì 22 Gennaio ore 20.00
SALUTI DALL'Ammiraglio