Lunedì, 16 Settembre 2019 11:46

L'Ammiraglio e la Promozione: Sistiana concentrato, S. Andrea scatenato

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

I NUMERI DELLA PRIMA GIORNATA di Promozione


5  Vittorie interne
2  Vittorie esterne 
1  Pareggio
24  Reti segnate

PARTENZA CON TANTE SORPRESE 
E TANTE RETI NEI  TRE DERBY  TRIESTINI

MATRICOLA  IN CATTEDRA
SANT'ANDREA -  TRIESTE C.  4-3
I bombardieri Godeas e Pagliaga non bastano a fermare l'esordio degli scatenati esordienti in Promozione di via Locchi. Mister Maranzana può essere ben soddisfatto del  risultato ottenuto dal lavoro svolto ....ora se son rose fioriranno.

MEZZO  HARAKIRI DEI CORSARI
SISTIANA - COSTALUNGA   3-1
Mister Cherin presenta al debutto la "Ciurma di Corsari "rinnovata e comunque competitiva, alla fine della contesa escono vittoriosi i "Delfini" in virtù di una maggior concentrazione mentre gli ospiti non hanno saputo gestire la gara fino al novantesimo.

1-2  e....KRAS  KO!
CH.PONZIANA  -  KRAS  2-0
Brutto risveglio dei Carsolini  alla realtà della "PROMOZIONE". Mister Pahor subisce una sconfitta "sonante dal collega Campaner" che con una gara attenta e con tutti gli effettivi concentrati riescono a piazzare una rete per tempo e mettere in saccoccia i primi tre punti.

POKER? NO DOPPIA COPPIA ...SABADIN -  C.ROSSI !
TERENZIANA STARANZANO - ZAULE RABUIESE  0-4
La "cronaca, relativa la gara, riporta sul quotidiano triestino testualmente: MARCATORI: 12' Sergi, 58' Stipancich, 62' e 73' Cristiano Rossi. NELLA REALTA' I MARCATORI SONO: 12' e 58'  SABADIN ,-  62' e 73' CRISTIANO ROSSI. Questa doverosa correzione per dare a Sabadin quello che gli spetta e una bacchettata a colui o colei che ha trasmesso alla redazione del giornale l'informazione errata. Per la cronaca è doveroso sottolineare che i padroni di casa sono rimasti in partita soltanto per una trentina di minuti, dopo aver subito la prima rete tentando in più occasioni di pareggiare ma un attento Jugovac ha negato un paio di volte di esultare ai Bisiachi. Nel secondo tempo le AQUILE VIOLA in quattro minuti hanno chiuso la pratica per poi sigillarla al 73''.  LA ROTTA E' GIUSTA -ALLA VIA COSI' !!

TUTTE LE "MATRICOLE A PIENI VOTI"
Il SEVEGLIANO F. consegna due reti a domicilio al OL3, FORUM JULI riceve in casa a Gagliano di Cividale la blasonata JUVENTINA e la rispedisce a casa con due palloni nel sacco insieme alle "Pive" mentre l'AZZURRA PREMARIACCO in trasferta impone l'1-1  al ROMANS MEDEA. Minimo sindacale per il VALNATISONE che supera la RISANESE 1-0.

QUESTE LE GARE DEL PROSSIMO TURNO   domenica ore 16

UN  DERBY
COSTALUNGA - S.ANDREA S.VITO

ZAULE - VALNATISONE
TRIESTE C. - P.ROMANS
KRAS  R. -  FORUM JULI
SEVEGLIANO F. - CH.PONZIANA
RISANESE - SISTIANA V.
JUVENTINA - TER,STARANZANO
AZZ.PREMARIACCO - OL3

Il Comitato Regionale  della F.I.G.C._  Lnd ha comunicato :
IL SABATO DEL NOSTRO CALCIO che prevedeva anticipi già in calendario E' STATO SOPPRESSO! NULLA TOGLIE CHE SU RICHIESTE DELLE SOCIETA' INTERESSATE potranno essere concessi gli anticipi.

CONTROLLARE SU: "comunicati"  della  figc lnd fvg org

SALUTI  DALL' Ammiraglio

 

Letto 144 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli