Lunedì, 30 Settembre 2013 22:23

L'Ammiraglio e la Promozione: "Vesna e Trieste Calcio possono arrivare lontano"

Scritto da 
Vota questo articolo
(12 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

L'Ammiraglio analizza il cammino delle triestine in Promozione.

VESNA terza vittoria consecutiva confermando le qualità già espresse nelle due trasferte, il TRIESTE CALCIO pur non sfigurando ma con il suo "valore aggiunto Fantina a mezzo servizio" ha dovuto soccombere dimisura. Comunque le due compagini sono attrezzate ed in queste prime battute hanno dimostrato che hanno potenzialità per arrivare lontano
.
Prossima giornata Terzo - Vesna e Trieste - Sevegliano.

ZAULE supera la "prova della verita" a pieni voti ma torna ad Aquilinia con un solo punto rimandando in data da destinarsi la prima vittoria . Riscatto di tutti i ragazzi viola dopo la prova opaca di domenica scorsa, il risultato di parità va strettissimo alla luce della prestazione degli aquilotti in casa della capolista Torviscosa ora raggiunta in vetta da OL3 . Forse l'unico appunto che si può fare ai ragazzi di mister Saina è la scarsa mira nei tiri infatti " traverse e fil di palo" se ne contano ! speriamo la fortuna giri ed i palloni comincino a gonfiare le reti avversarie già da domenica prossima ad Aquilinia contro la Pro Romans Medea.

SAN GIOVANNI
perde immeritatamente l'imbattibilità, la Juventina pesca il "jolly all'ultima mano" e priva ai ragazzi rossoneri un sacrosanto punto guadagnato ed in saccoccia fino a pochi secondi dalla fine, ma diceva il vecchio saggio serbo che " partita finita quando arbitro fischia". Prossimo turno arriva la Torreanese ed il riscatto e a portata di ....piede.

                                  Saluti dall'Ammiraglio e sempre ....AVANTI TUTTA !!!

Letto 1025 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli