Martedì, 14 Agosto 2018 10:30

L'Ammiraglio e lo Zaule, presentata la squadra: "Si può volare alto"

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
L'Ammiraglio L'Ammiraglio

Il carnevale estivo di Muggia ha proposto un posto in vetrina sul palco di piazzale Caliterna anche per la sfilata della prima squadra dello Zaule Rabuiese,

la cui presentazione è stata benedetta anche dal sindaco Laura Marzi. “Oltre a salutare caldamente i componenti dello Zaule – ha affermato il primo cittadino di Muggia -, faccio un grande in bocca al lupo ai ragazzi perchè continuino a divertirsi come l'anno scorso”.

Quanto ai giocatori, il difensore Alex Leiter ha indicato: “Sono stato confermato e mi aspetta la terza stagione con lo Zaule. I ragazzi sono tutti bravi, la società è seria e prima di tutto viene la squadra”. E il portiere Francesco Aiello: “Cercherò di essere un felino per abbassare i 44 gol presi nello scorso campionato”.

Così staff tecnico e rosa giocatori.

D.S.  Marco Rebez
ALLENATORE: Aldo Corona  ALL. IN SECONDA: Matteo Tropea
ALL. PORTIERI: Fabio Altin  PREPARATORE ATLETICO: Manuel Vesnaver
MASSAGGIATORE: Gianluca Rizzitelli       
ADDETTO Comunicazione e Marketing: Andrea Roncelli.

LA ROSA VIOLA:
PORTIERI: Aiello Federico, Christian Gritti

DIFENSORI: Alex Leiter, Luca De Bernardi, Cristian Sciarrone, Gabriele Cinque, Jacopo Cociani, Martino Zucca, Thomas Caiffa, Federico Andreasi, Andrea Doz.

CENTOCAMPISTI: Federico Aiello, Bostjan Pepelko, Marco Delmoro, Matteo Chalvien, Roberto Bertocchi, Stefano Marchio, Quiao Yi Chen, Giovanni Sgorbissa

ATTACCANTI: Raffaele Mormile, Alex  Marianovic, Nesim Haxhija, Piero Metullio, Nik Mihailovic.

Si può notare il rientro  dai  prestiti di Gritti, Andreasi, Chalvien, Marchio, e dopo qualche anno al  Costalunga del "puntero" Alex Marianovic, i nuovi sono Sciarrone, Delmoro,Haxhija, Metullio e Mihailovic. Dieci aquile che inserite nello "stormo" potenzialmente potranno fare un salto di qualità specialmente nella  fase offensiva ......SI PUO' VOLARE ALTO, PROVATECI  !!!

AMICHEVOLI GIA'  CONCORDATE
14/8 ore  19,30  circa  a REPEN    Kras - Zaule
22/8 ore  19,30  circa  a BASOVIZZA  Zarja- Zaule
24/8 ad Aquilinia  da concordare


SALUTI  DALL'ammiraglio

Letto 796 volte

Ultimi commenti agli articoli