Lunedì, 09 Ottobre 2017 22:39

Qui Alabarda, aria di retrocessione

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le news dall'Alabarda.

PRIMA SQUADRA: ROIANESE – ALABARDA 3-0 (p.t. 1-0)

MARCATORI:pt 26' Miss (aut); st 26' e 39' Diego Montebugnoli.

ROIANESE: De Mattia, Sperti, Veronesi (st 7' Salice), Labbate (st 14' Udovicich), Semani, Di Gregorio, Matteo Cigliani (st 31' Menichini), Usenich, Giulio Cigliani (st 21' Diego Montebugnoli), Manuel Montebugnoli, Sorgo (st 37' Luongo). All. Pesce.

ALABARDA: Grassi, Messina, Avellino, Lorenzo Tropea (st 1' Lodi), Calò (st 35' Spazzali), Guercio, Iadanza, Gurtner, Miss, Matteo Tropea, Klauer (st 31' Talozzi). All. Paolucci.

ARBITRO: sig. Savarin di Trieste

NOTE: Giornata calda, buon pubblico sugli spalti. Ammoniti Diego Montebugnoli (Ro), Avellino e Gurtner (Al). I due misters Melissano e Bovino in tribuna per squalifica.

Niente da fare, l'Alabarda la domenica non riesce a carburare e dimentica tutto quello che si prova in settimana durante gli allenamenti. La tendenza purtroppo è da squadra in odore di retrocessione. Già 4 sconfitte su 5 partite in campionato sono il simbolo di una compagine che riesce a farsi male da sola in ogni situazione. Domenica scorsa con il Campanelle e questa domenica con la Roianese le reti subite se le sono fatte da soli i ragazzi. E non si tira mai in porta!!! Questa domenica è andata meglio rispetto alle due precedenti, un pallonetto mal riuscito di Miss ed una traversa colpita da Avellino purtroppo quest'ultima a risultato già acquisito ma i ragazzi di Bovino non pungono. Molto bene il neo acquisto Grassi, veramente un bel portiere ed il solito Calò, ma certo che questi due non sono in grado di erigere muro da soli. Rimboccarsi le maniche e lavorare, non resta altro.


PULCINI: OPICINA – ALABARDA 1-2 (0-1; 1-3; 3-0)


MARCATORI: Bignami (2), De Fiorido (2)

ALABARDA: De Fiorido, Dell'Università, Maione, Tobacino, Bignami, De Luca, Sain. All.: Zucca.

Bel match come un derby richiede, la squadra di mister Zucca gioca un bel Calcio e vince le prime due frazioni di gioco per poi cedere nella terza più per stanchezza non avendo cambi a disposizione. Il lavoro del mister comincia a vedersi.


PRIMI CALCI: Sono usciti i calendari edi piccoli alabardini non vedono l'ora di scendere in campo. Seguiti sempre da Diego e Luca Benvenuti con la supervisione di Marco Bovino si allenano senza risparmiarsi.

Letto 112 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultimi commenti agli articoli