Lunedì, 12 Dicembre 2011 23:21

Ciacole rossoalabardate, Galderisi: "Gruppo di qualità"

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Foto Geros: si riconoscono anche Lima, Recchi e Galderisi Foto Geros: si riconoscono anche Lima, Recchi e Galderisi

Così nel dopopartita dello stadio Picco di

La Spezia.

Giuseppe Galderisi (allenatore Triestina): Fare punti qua, in questo momento, non è facile. Lo Spezia è in forma e ci ha aggredito molto con i suoi giocatori tecnici. E' una squadra forte e si merita i complimenti. Noi abbiamo tenuto il baricentro troppo basso nel primo tempo. Nella ripresa lo abbiamo alzato e i nostri avversari non hanno sempre tenuto lo stesso ritmo. Tutti danno il loro importante contributo e il gruppo si è confermato di qualità in una giornata in cui c'erano assenze importanti.
Antonio Recchi (diretto sportivo della Triestina): Primo tempo non semplice su un campo ostico. Loro correvano via e la nostra difesa è stata brava. Nella ripresa siamo usciti bene per quanto ci sia stato dato contro un rigore, che non c'era. Spezia squadra tosta e di qualità, contro la quale abbiamo rischiato di vincere. Il nostro secondo tempo è stato da grande squadra.
Ildefonso Lima (difensore Triestina): L'arbitro non ci ha aiutato contro la squadra più forte che ho visto. Il sintetico aiuta di più lo Spezia, che è veloce con i tre davanti. Siamo contenti per il risultato.

Letto 528 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli