Domenica, 05 Febbraio 2012 18:40

Ciacole rossoalabardate, Galderisi: "Penalizzati dal maltempo"

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Capitan Allegretti durante la sfida dell'andata. Foto Geros Capitan Allegretti durante la sfida dell'andata. Foto Geros

Così nel dopopartita allo stadio dei Marmi di Carrara.

Riccardo Allegretti (capitano della Triestina): Quando perdi 3-0, c'è ben poco da dire. Mi dicono che abbiamo anche preso il 2-0 in fuorigioco, ma resta il fatto che la nostra prova non è stata all'altezza al di là degli episodi come l'occasione di Godeas e la gamba tesa di Gissi, che era da punizione a due e non da rigore. Cosa che ho detto all'arbitro. Dobbiamo riprendere a fare punti visto che ci aspetta un'altra gara importante. Intanto dovremo analizzare bene quest'ultima partita per capire gli errori. Dobbiamo tornare a essere determinati per non perdere partite così o accusare pareggi come l'altra settimana. Anche perchè dobbiamo continuare a giocare e mettere da parte i problemi.
Alessio Tombesi (esterno della Triestina): Abbiamo fatto un discreto primo tempo, tenendo bene il campo al di là del rigore. Ad inizio ripresa i loro due gol hanno chiuso i conti. I nostri giovani sono interessanti e sono aggregati a noi da alcune settimane. Il mister li tiene d'occhio e dobbiamo aiutarli a crescere. Si poteva sorvolare sul loro rigore così come si è sorvolato poco dopo su Godeas. Ora dobbiamo lavorare e crescere per tornare a fare punti.
Giuseppe Galderisi (allenatore della Triestina): Sapevamo che questo era un campo difficile e noi non siamo riusciti a prepararci bene per colpa del tempo. Siamo stati piatti in alcuni casi e mi aspettavo che fossimo più offensivi talvolta. D'altro canto le caratteristiche degli esterni erano altre. Non so se c'era il rigore e perciò tralascio questo episodio. Il guardalinee mi ha invece detto che c'era fuorigioco sul 2-0. Spero di recuperare in settimana Rossetti e di rimettere a posto Allegretti. Non mi fascio la testa, ma siamo tutti arrabbiati. Dobbiamo tornare a essere determinati. Dopo il mercato abbiamo tanti giocatori in difesa e a centrocampo e di meno davanti. Dobbiamo lavorare su questi elementi e cercare di migliorarci per trovare le soluzioni giuste.
Stefano Sottili (allenatore della Carrarese): Abbiamo disputato una buona partita e sono soddisfatto di tutti i ragazzi. E' arrivata una vittoria meritata, che ci permette di continuare la striscia positiva. Dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare se vogliamo proseguire su questa strada. La Triestina ha fatto la sua partita nel primo tempo, poi è stato decisivo il nostro uno-due dopo l'intervallo.

Letto 669 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli