Domenica, 13 Novembre 2011 18:16

Ciacole rossoalabardate, Galderisi: "Poca cattiveria e mentalità sbagliata"

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Mister Galderisi in versione calciatore Mister Galderisi in versione calciatore
Questi commenti del dopopartita in terra veneta.

Osvaldo Jaconi (allenatore del Bassano): Abbiamo giocato sicuramente bene, soprattutto nel secondo tempo, e abbiamo vinto meritatamente. Siamo stati accorti e attenti contro una squadra di qualità in attacco. Abbiamo segnato l’1-0 in dieci e questo ci ha dato una gran carica. I ragazzi hanno dimostrato di avere cuore.
Giuseppe Galderisi (allenatore della Triestina): Il Bassano ha giocato con il piglio giusto e con la voglia giusta nella ripresa, mentre nel primo tempo non ha visto palla. Ma noi nel primo tempo non ci abbiamo messo cattiveria e mentalità giuste. Poi alcuni errori, dovuti all’essere confusionari, ci sono costati caro anche se il Bassano ha fatto tre tiri e due gol. Noi abbiamo avuto la palla dell’1-1 con Curiale, ma dobbiamo impegnarci per migliorare soprattutto a livello mentale, che ha più peso rispetto a modulo e tattica.
Guerrino Gasparello (attaccante del Bassano): Sono contento della prova sia della squadra sia del sottoscritto. Ce la siamo giocati senza pensare alla classifica, che – ora – beneficia di questo successo.
Letto 573 volte Ultima modifica il Domenica, 13 Novembre 2011 18:19

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli