Domenica, 21 Agosto 2011 21:16

Poker del Novara, Triestina fuori dalla Coppa Italia

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Rocco D'Aiello Rocco D'Aiello
Non c’è quasi partita tra Novara e Triestina
nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia. I ragazzi di Pavanel non riescono praticamente mai a rendersi pericolosi. Nel primo tempo buone le prestazioni di Meggiorini, Rigoni e Morganella. Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva al 10’ con un’autorete di D’Aiello che nel tentativo di anticipare Meggiorini devìa nella propria porta un cross di Pinardi. Nel secondo tempo la compagine di Tesser pigia sull’acceleratore e va a segno altre volte. A bersaglio Meggiorini, Pinardi e Gemiti. Nell’Alabarda voti bassi per tutti i giocatori. Nessuno è sembrato infatti arrivare alla sufficienza  Nel Novara il migliore è sembrato Pinardi. Al terzo turno di Coppa Italia finisce dunque il sogno alabaradato.
Il tabellino.
NOVARA-TRIESTINA 4-0
MARCATORIi: pt 10' D'Aiello (aut); st 12' Pinardi, 28' Meggiorini, 33' Gemiti.
NOVARA: Ujkani, Morganella, Ludi, Paci, Gemiti, Giorgi (st 23' Radovanivic), Porcari, Rigoni, Pinardi (st 14' Mazzarani), Granoche (st 12' Jeda), Meggiorini. All. Tesser.
TRIESTINA: Viotti, D''Ambrosio, Mannini, Izzo, D'Aiello, Gissi, Bariti (st 13' De Vena), Princivalli, Godeas, Pani, Cisotti (st 30' Villanovich). All. Pavanel.
NOTE: Ammoniti Gissi e D'Aiello.
Letto 1026 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli