Giovedì, 26 Maggio 2011 19:29

Triestina: arbitro, convocati e amichevole giocata

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il portiere Colombo Il portiere Colombo

Sarà il Sig. Leonardo Baracani della sezione di Firenze , valido per la 42^ ed ultima giornata del Campionato di Serie B, in programma domenica 29 maggio, alle ore 15, allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno. Sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Iori della sezione di Reggio Emilia e Romina Santuari della sezione di Trento. Quarto uomo ufficiale il Sig. Luigi Nasca della sezione di Bari.

l'arbitro dell'incontro di calcio Ascoli-Triestina

Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni, intanto, ha accolto il ricorso della Società Ascoli Calcio, rappresentata dall'Avv. Enzo Proietti e ha annullato la sanzione irrogata dalla Corte di Giustizia Federale restituendo alla Società bianconera un punto di penalizzazione. Attualmente l’Ascoli è a quota 47 punti in classifica.
La Triestina ha sostenuto una gara di allenamento a Opicina. Contro la Primavera, in due tempi da 30', la squadra di Salvioni si è imposta per 4-0 con rete di Godeas, doppietta di Longoni e rigore di Testini. Nel primo tempo hanno giocato Colombo, D'Ambrosio, Diaz Navarrete, D'Aiello, Cecchini, Cisotti, Villanovich, Dettori, Miramontes, Zamparo, Godeas. Nella ripresa sono stati schierati Colombo, Antonelli, Cottafava, Malagò, Longhi, Bariti, Gerbo, Lunardini, Testini, Longoni, Della Rocca. Fermi Grassi, Marchi, Taddei e Trazzi, lavoro a parte per Brosco, Filkor e Gissi.

Il 27 maggio, di pomeriggio, la partenza per Imola, dove la mattina seguente la compagine si allenerà prima di trasferirsi ad Ascoli.

Questi i 18 giocatori convocati per l'ultima di campionato (oltre agli infortunati sopramenzionati con l'eccezione di Taddei, non chiamati Viotti e Princivalli, rientrato a Trieste dagli States): Abeam Danso, Antonelli, Bariti, Cisotti, Colombo, Cottafava, D'Aiello, D'Ambrosio, Della Rocca, Dettori, Franceschin, Gerbo, Longhi, Longoni, Lunardini, Malagò, Miramontes, Taddei.
 
 

Letto 757 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli