Mercoledì, 30 Novembre 2011 14:57

Triestina, arbitro e squalificati per domenica

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
L'esultanza per il gol della vittoria contro la Cremonese. Foto Geros L'esultanza per il gol della vittoria contro la Cremonese. Foto Geros
La C.A.N. Pro ha reso note le designazione per la 15° giornata del campionato

di 1° Divisione - girone B. La partita Triestina - Trapani, in programma domenica 3 dicembrealle ore 14.30, sarà diretta dal sig. Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta, gli assistenti saranno i sig.ri Sergio Toffanin di Padova e Nicolò Calò di Molfetta.

La gara sarà preceduta da un momento ludico. La banda "Refolo", storico gruppo folkloristico nato nel 1975, offrirà ai tifosi dell'Unione un'esibizione musicale a partire dalle ore 13.15.

Il giocatore della Triestina, intanto, Riccardo Gissi è stato squalificato per un turno. Lo rende noto il Comunicato Ufficiale n.75 della Lega Italiana Calcio Prefessionistico che contiene le decisioni del Giudice Sportivo.

Per quanto riguarda il girone B della Prima Divisione, sono state comminate sei giornate di squalifica a Ganci (Frosinone), tre a Stefani (Frosinone), due a Tortolano (Latina), Fautario e Artistico (Frosinone), una a Farina e Berardi (Latina), Ferrante (Piacenza), Fedi (Portogruaro), Fornoni (Siracusa), Biasi (Frosinone), Filippi (Trapani), Franchini (Barletta), Camilleri (Feralpi Salò).

Letto 557 volte Ultima modifica il Mercoledì, 30 Novembre 2011 15:00

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli