Giovedì, 01 Marzo 2012 22:32

Triestina, aziende in soccorso. Galderisi premiato

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Foto Geros Foto Geros
Dopo la Petrol Lavori anche altre aziende hanno confermato al curatore fallimentare Giovanni Turazza

la loro adesione all' acquisizione di spazi pubblicitari all'interno dello stadio Rocco (due le opzioni: 25 e 10 mila euro).

La sezione triestina degli Atleti Azzurri d'Italia ha invece premiato l'ex azzurro Giuseppe Nanu Galderisi per il suo impegno a favore della Triestina. Unione che si è vista squalificare Lima per due turni e Rossetti e Tombesi per uno in vista della visita al Barletta (squalificato Mengoni), ma rientreranno gli ex squalificati Galasso, Princivalli e Thomassen in attesa dei recuperi degli infortunati Cesar Pinares e D'Ambrosio. A Barletta arbitrerà Cifelli di Campobasso. Intanto il Frosinone ha vinto per 1-0 (17' p.t. Carrus su rigore) il recupero interno della sesta di ritorno con la Carrarese.
E mentre il Comune sta definendo gli ultimi dettagli con il Piemonte Cavalleria per far tornare a breve la Triestina e la Junior Alpina di baseball ad allenarsi sul campo militare di Opicina, i supporters triestini hanno avviato ora una colletta presso il Centro di Coordinamento dei tifori per aiutare l'attività del settore giovanile rossoalabardato.

Letto 581 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli