Giovedì, 19 Maggio 2011 21:17

Triestina, contro il Vicenza degli ex dirige Tozzi

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Foto Geros Foto Geros
La C.A.N. di Serie B ha reso note le designazioni
per la 20° giornata di ritorno della Serie bwin. La gara Triestina - Vicenza, in programma sabato 21 maggio alle ore 15, sarà diretta dal sig. Riccardo Tozzi della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti saranno i sig.ri Luca Segna di Roma 1 e Filippo Meli di Parma; quarto uomo il sig. Andrea De Faveri di San Donà di Piave.
Frattanto il portiere Viotti afferma: "Ci aspettano due finali e sappiamo che se conquisteremo sei punti, saremo ai play-out a prescindere dai risultati degli altri. Per fortuna, comunque, che l'Atalanta ha vinto con l'Albinoleffe. Non ci speravamo, ma noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada". Così, invece, il tecnico Salvioni: "L'Atalanta ci ha fatto un bel regalo, ma noi dobbiamo metterci la giusta rabbia contro il Vicenza per poterci poi giocare le nostre ultime chances ad Ascoli".
L'allenatore del Vicenza, Rolando Maran, ha convocato ventuno giocatori per la tappa di Trieste, città già raggiunta nel pomeriggio del 19 maggio. Aggregato anche il difensore della Primavera Riccardo Santurro, classe 1992. Il calciatore vestirà la maglia numero 16.
Elenco convocati
Portieri: Acerbis, Frattali, Russo.
Difensori: Martinelli, Minieri, Schiavi, Tonucci, Zanchi, Santurro.
Centrocampisti: Botta, Gavazzi, Morosini, Mustacchio, Rigoni, Rossi, Soligo.
Attaccanti: Abbruscato, Arma, Cellini, Misuraca, Tulli.
Letto 727 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli