Giovedì, 21 Luglio 2011 22:29

Triestina, Pavanel sarà l'allenatore. Raduno fissato per il 22 di luglio

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anche Denis Godeas in ritiro con la Triestina Anche Denis Godeas in ritiro con la Triestina
“In relazione alla trattativa in essere con il gruppo
di imprenditori e professionisti interessati all’acquisizione della U.S. Triestina Calcio S.p.A., d’intesa con i referenti degli stessi, la Società sottolinea che il confronto tra le parti prosegue senza indugio, nell’alveo della fattiva collaborazione e reciproca buona disposizione. Si precisa che, per rispetto della riservatezza necessaria alla conclusione positiva della trattativa, la stessa è improntata alla concretezza e al basso profilo mediatico; in questo senso, quando ve ne saranno le prerogative, sarà cura delle parti comunicare puntuali sviluppi.
Considerata poi l’incertezza dell’iter formale della Giustizia Sportiva e della Magistratura Ordinaria, relativa ai noti accadimenti del “calcio scommesse”, la posizione di cauta ma vigile attesa non ha pregiudicato il fatto che la Società si sia mossa in modo fattivo per organizzarsi in queste settimane.
Fatte queste doverose premesse, ed iscritta ufficialmente la squadra al campionato di competenza per la stagione 2011/2012, l’U.S. Triestina Calcio S.p.A. comunica di avere affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Massimo Pavanel, coadiuvato dai collaboratori Luca Bossi (preparatore altetico) e Vittorio Baccari (preparatori dei portieri). La Società, inoltre, comunica che il ritiro estivo precampionato verrà svolto nelle sedi montane di Tarvisio e Malborghetto (UD) ad iniziare da venerdì 22 luglio e fino a venerdì 5 agosto 2011”. Questo il comunicato ufficiale della Triestina.

Massimo Pavanel dovrà ad ogni modo essere affiancato da un altro tecnico, non avendo ancora il patentino per la categoria. L'alternativa ad un affiancamento da parte di un altro tecnico è una deroga da parte della Figc;Intanto gli imprenditori, che stanno formando la cordata per entrare nella Triestina, costituiranno una vera e propria società Srl. Il nome sarà probabilmente Trieste per l'Unione e sarà creata entro fine mese presso un notaio.
Direttore sportivo senza incarico ufficiale Giorgio De Giorgis; Pavanel (mister definitvamente o pro tempore?) sarà senza patentino fino a dicembre.
tutte le squadre giovanili saranno iscritte ai rispettivi tornei su sollecitazione di allenatori, dirigenti e dipendenti della Triestina.

Sono 24 i giocatori convocati per il ritiro della Triestina, in programma dal 22 luglio al 5 agosto. Allenamenti sul campo di Malborghetto e alloggiamento a Tarvisio. Tra i selezionati (in attesa degli arrivi dal Napoli) c'è anche Davide Miani, prelevato a titolo definitivo dal Chievo Verona. Centrocampista di 19 anni di 181 cm per 70 kg, Miani ha giocato l'ultima stagione nella Primavera della squadra veronese. Questo l'elenco dei giocatori convocati per il ritiro: Emmanuel Abeam Danso, Nii Nortey Ashong, Davide Bariti, Alessandro Bitani, Riccardo Brosco, Luca Cecchini, Juri Cisotti, Rocco D'Aiello, Dario D'Ambrosio, Carlo De Micco, Luigi Andrea Della Rocca, Riccardo Durandi, Marco Franceschin, Riccardo Gissi, Denis Godeas, Massimiliano Lionetti, Ettore Marchi, Davide Miani, Claudio Pani, Enrico Pezzi, Nicola Princivalli, Luca Villanovich, Ricardo Josè Villar Rodriguez, Sergio Viotti.
Letto 1099 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli