Martedì, 17 Luglio 2012 22:27

Triestina, saltata la cordata Setten-Fioretti: i piccoli imprenditori triestini con un progetto da Edera

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Foto d'archivio. Foto Geros Foto d'archivio. Foto Geros

Nulla da fare per la cordata capitanata da Vittorio Fioretti ed Ettore Setten.

La cordata, che doveva essere composta da due veneti, due friuliani e due triestini, non ha definito l'acquisto della Triestina, non avendo i fondi per affrontare la serie D.

 

Nonostante fino a qualche ora fa la cordata Fioretti-Setten sembrava essere in vantaggio anni luce, gli ormai noti piccoli imprenditori triestini non hanno mai cessato di prepararsi per dare al comune un opzione alternativa.
Dunque sembra la serie D sia cosa impossibile, ma anche l'Eccellenza con il versamento a fondo perduto pari a 100.000€ sarebbe da loro visto come un cattivo investimento. “Meglio sarebbe investirli nella preparazione del vivaio per la prossima stagione –dice il portavoce di questi piccoli imprenditori triestini- e con le proprie forze arrivare in Eccellenza. Oggi è difficile immaginare che S.Luigi, S. Giovanni e Trieste Calcio mettano a nostra disposizione i loro giovani (in Eccellenza e Promozione, sono 4 i giovani necessari per ogni partita). Questa sera (martedi, ndr) abbiamo proposto all'assessore Edera di ripartire dalla Prima categoria. Come detto in precedenza –continua il portavoce-, il campo di allenamento, lo staff tecnico e la dirigenza sono già definiti da settimane. L'allenatore che abbiamo identificato è giovanissimo, ma ha già partecipato a campionati regionali e recentemente vinto un campionato facendo un ottimo lavoro con la prima squadra di una società della nostra provincia. Alla voce giocatori abbiamo quasi raggiunto l'accordo con due ragazzi che fino ad un mese fa militavano in eccellenza (uno in D per diversi anni) ed iniziato decine di trattative. Crediamo che i tifosi siano alquanto delusi dagli ultimi sviluppi ma sarebbe fantastico poterli avere al seguito della Nuova Triestina, triestina di nome e di fatto”.

Letto 1294 volte Ultima modifica il Martedì, 17 Luglio 2012 22:35

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli