Giovedì, 24 Marzo 2011 21:59

Triestina: sgambata contro gli Allievi. L'arbitro di domenica. Longhi in Rappresentativa

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Alessandro Longhi Alessandro Longhi
Sette gol della Triestina (a zero) nella partita di allenamento

contro gli Allievi nazionali rossoalabardati a Opicina. Tre reti nel primo tempo (doppietta di Della Rocca e gol di Longoni) e quattro nella ripresa (due volte Taddei, a segno anche Filkor e Testini) per la squadra di Salvioni.

Il tecnico ha schierato, nel primo tempo, Viotti, Brosco, D'Aiello, Grassi, Longhi, Bariti, Gissi, Gerbo, Longoni, Della Rocca, Godeas. Nel secondo tempo in campo Colombo, D'Ambrosio, Cottafava, Malagò, Testini, Antonelli, Filkor, Dettori, Miramontes, Taddei, Marchi.

 

La C.A.N. di Serie B ha reso note le designazioni per la 12° giornata di ritorno del campionato di Serie bwin. La partita Triestina - Frosinone, in programma domenica 27 marzo (ore 15), sarà diretta dal sig. Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa. Gli assistenti saranno i sig.ri Gianpaolo Bianchi di Cosenza e Paolo Evangelista di Avellino; quarto uomo il sig. Filippo Merchiori di Ferrara.

 

Il giocatore della Triestina Alessandro Longhi è stato convocato dal tecnico della Rappresentativa della Lnp Serie B, Massimo Piscedda, per la gara amichevole tra l'Italia e la selezione della "First League" della Serbia. La partita avrà luogo mercoledì 30 marzo allo stadio "Ricci" di Sassuolo.

Letto 868 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli