Mercoledì, 21 Luglio 2021 20:57

Amichevole di lusso al Rocco, Triestina battuta di misura dalla Roma

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Josè Mourinho, la "star" della serata Josè Mourinho, la "star" della serata

Roma vincente di misura sulla Triestina al Nereo Rocco.

E' stata la classica partita estiva, giocata al piccolo trotto. Possesso palla a favore dei romanisti, che però non affondano particolarmente (volutamente o perchè ancora poco brillanti?) e l'Unione tiene il campo in modo “scolastico”, avendo meno allenamenti sulle gambe e dovendo ancora apprendere del tutto i dettami di mister Bucchi.

Nel primo tempo si registrano un salvataggio di testa di Walter Lopez a un paio di metri da Offredi (13'), un'incornata alta di Lorenzo Pellegrini (15'), una girata di Dzeko sporcata da Ligi e alzata in corner da Offredi (34') e una punizione a giro dal limite dello stesso Pellegrini (deviazione in angolo di Offredi al 36').

Match sbloccato al 3' della ripresa: respinta di Offredi su El Shaarawy e tap-in vincente di Zalewski. Poi il copione torna uguale a quello dei primi 45'. Mayoral spreca un piazzato dal limite (21') con il tiro diretto e il seguente secondo tentativo entrambi sulla barriera.

 

 

Il tabellino.

 

TRIESTINA     0

ROMA            1

MARCATORE: s.t. 3' Zalewski.

 

TRIESTINA P.T. (4-3-3): Offredi (34' s.t. Tommaso Rossi); Rapisarda. Volta,

Ligi, Lopez Gasco; Rizzo, Giorico, Leonardo Gatto; Sarno, Guido

Gomez, Di Massimo.

TRIESTINA

S.T. (4-4-2): Offredi; Andraz Struna (40' s.t. Baldi), Capela, Alessandro Coppola, Dubaz (40' s.t. Giannò); Calvano, Paulinho, Maracchi, Leonardo Gatto (14' s.t. Natalucci); Yaffa, Di Massimo (14' s.t. Catania). A disposizione Miguel Martinez (portiere), Baldi, Procaccio, Petrella. All.: Bucchi

 

 

ROMA

P.T. (4-3-2-1) Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Del Fraile, Bove, Mkhitaryan; Zaniolo, Lorenzo Pellegrini; Dzeko.

ROMA

S.T. (4-3-3): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibanez; Mayoral, Bove (37' s.t. Ciervo), Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy. A disposizione il portiere Boer. All.: Mourinho

 

 

ARBITRO:

Ncolò Marini di Trieste (assistenti di linea Marco Ceolin e Michele

Collavo di Treviso).

 

 

NOTE

Nessun ammonito. Corner 1-5. Recupero: p.t. 0', s.t. 4'.

Letto 92 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli