Sabato, 03 Aprile 2021 21:33

Capolista deludente, colpaccio della Triestina contro il Padova

Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
L'occasionissima di Rizzo nel primo tempo L'occasionissima di Rizzo nel primo tempo

Una prova da provinciale vale alla Triestina il colpaccio contro il Padova capolista ma deludente

e come all'andata lo lascia senza gol all'attivo. Buon agonismo nel primo tempo tra un'Unione volonterosa e i veneti squadra compatta e organizzata. Gli ospiti hanno un centrocampo di qualità, mentre i padroni di casa, pur lottando, faticano a tenere palla in attacco. Alla fin fine, però, è l'Alabarda ad avere due occasioni e sono le migliori due del round, visto che invece i ragazzi di Andrea Mandorlini ci provano quattro volte da fuori, di cui tre in modo impreciso e una (Hraiech al 20') viene parata centralmente da Offredi. Quanto agli ospitanti, al 14' Mensah va via a sinistra e da fondo in campo (entrato in area) crossa verso il secondo palo, dove Rizzo calcia di collo destro di potenza da sottomisura e il portiere Dini salva miracolosamente con le gambe. E al 45', poi, Lepore mette in mezzo dalla destra e stavolta tocca a Maracchi irrompere sul secondo palo, deviando fuori di un nulla.

La ripresa inizia come il primo e al 20' i rossoalabardati vanno avanti su un corner dalla destra, calciato da Lepore, allungato da Mensah e finalizzato da Guido Gomez. I padovani iniziano allora ad attaccare e al 27' c'è una mischia in area di casa, mal sfruttata dal Padova (dopo la parata di Offredi su Chiricò). I cambi snaturano un poco i comunque prestanti elementi di fuorivia, a cui il team del capoluogo FVG dà battaglia senza concedere opportunità particolari nel prosieguo.

 

Il tabellino.

 

TRIESTINA   1

PADOVA       0

MARCATORE: s.t. 20' Gomez.

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Lepore, Capela, Ligi, Walter Lopez Gasco; Rizzo, Calvano, Maracchi (45' s.t. Rapisarda), Mensah; Guido Gomez, Litteri (45' s.t. Tartaglia). In panchina Valentini, De Luca, Granoche, Sarno, Palmucci, Linussi, Chiavacci, Barone, Cerrato. All.: Pillon

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (39' s.t. Matteo Mandorlini), Hallfredsson (25' s.t. Santini), Della Latta; Chiricò (39' s.t. Jelenic), Paponi (16' s.t. Biasci), Firenze (16' s.t. Bifulco). In panchina Vannucchi, Gasbarro, Biancon, Vasic, Andelkovic. All.: Andrea Mandorlini

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore (assistenti di linea Ceccon di Lovere e Cataldo di Bergamo; quarto uomo Fiero di Pistoia).

NOTE Ammoniti Hallfredsson, Litteri, Rossettini, Capela, Della Latta. Partite a porte chiuse (ammessi solo i giornalisti, il personale di servizio, i tesserati delle due società). Corner 4-4. Recupero: 1' e 5'.

Letto 54 volte

1 commento

  • Link al commento BeaBT Martedì, 20 Aprile 2021 07:27 inviato da BeaBT

    Drug prescribing information. Drug Class.
    how to buy cheap pregabalin without a prescription in the USA
    Actual trends of medicament. Get here.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli