Domenica, 04 Agosto 2019 22:09

Triestina-Cavese 3-1, Pavanel: "Importante il passaggio del turno"

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Massimo Pavanel Massimo Pavanel

Subito dopo il 3-1 di Triestina-Cavese di Coppa Italia, un salto in sala stampa.

Matteo Kucich (portiere della Cavese di origine triestina): “Siamo una squadra tutta nuova con molti giovani e qualche vecchietto. Ci aspettavamo una buona partita perchè abbiamo corso tanto in ritiro. A inizio stagione ci sono problemi per tutte le squadre. Abbiamo una buona difesa, ma è giovane e in questa partita abbiamo tardato in qualche rinvio o in qualche chiusura, può succedere in questo periodo. Se lavoreremo bene, potremo fare molto bene. Abbiamo provato due moduli e questo dimostra che possiamo variare le cose”.

Massimo Pavanel (allenatore della Triestina): “Speravo in un primo tempo giocato al massimo, deve essere il nostro marchio di fabbrica. Abbiamo giocatori di esperienza, ma anche dei giovani, che dovranno ritagliarsi i loro spazi. Ci sono elementi intercambiabili in rosa e in questa gara siamo partiti bene. Ci tenevamo a passare il turno perchè l'anno scorso non ci eravamo riusciti”.

Letto 137 volte

2 commenti

  • Link al commento Xiomara Wibeto Domenica, 22 Dicembre 2019 15:49 inviato da Xiomara Wibeto

    I like the valuable info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here frequently. I'm quite certain I’ll learn many new stuff right here! Good luck for the next!

  • Link al commento Julian Watts Domenica, 22 Dicembre 2019 11:20 inviato da Julian Watts

    Awesome blog, thanks for the useful information.

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli