Domenica, 04 Dicembre 2022 19:08

Triestina, contro la Feralpi arriva il primo 0-0 della stagione

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un momento della gara Un momento della gara

Indicazioni “speranzose” da parte della Triestina, fermo restando che non ha disputato

una gara alla Manchester City o similari. L’Unione è riuscita a fare la sua partita, ci ha provato in attacco e si è resa pericolosa, concedendo qualcosa nel corso della ripresa. Un pareggio non cambia la vita, ma almeno ci si attacca alla prestazione. Nei primi 10' tre occasioni per l'Unione, due delle quali di Adorante. Per assistere ad altre opportunità bisogna spostarsi alla ripresa. Subito Ganz ci prova dalla destra con il portiere ospite che ribatte. In pochi secondi due volte la Feralpi va vicina al vantaggio con la sfera che in entrambi i casi viene deviata in angolo dalla difesa alabardata. Poi tentativi ancora per Minesso e per Pietrelli ma lo 0-0 non si sblocca. E' il primo della stagione ed è la prima sfida in cui la Triestina non subisce reti.

 

Il tabellino.

 

TRIESTINA       0

FERALPISALÒ   0

TRIESTINA: Mastrantonio, Ghislandi, Di Gennaro, Sabbione, Ciofani, Paganini, Gori, Lovisa (37’ st Rocchi), Minesso, Ganz, Adorante (27’ st Petrelli). A disposizione Pisseri, Pozzi, Galliani, Iacovoni, Pellacani, Crimi, Sarzi Puttini. All.: Pavanel

FERALPI SALÒ: Pizzignacco, Bergonzi (47’ st Di Marco), Legati, Pilati, Tonetto, Musatti (22’ st Hergheligiu), Zennaro, Balestrero, Di Molfetta (22’ st Pietrelli), Guerra, Cernigoi (31’ st D’Orazio). (A disp. Ferretti, Venturelli, Benedetti, Bacchetti, Palazzi, Armati, Gualandris). All.: Vecchi

ARBITRO: Emanuele Frascaro di Firenze (assistenti Francesco Collu di Oristano e Antonio Jubior Palla di Catania, quarto ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa).

NOTE Pomeriggio ventilato e umido vista la pioggia. Ammoniti Pilati, Ciofani, Balestero, Minesso, Ganz, Gori; calci d’angolo: 5-4; minuti di recupero: 1’ e 3’; spettatori 4.308 (reali 1.265).

Letto 73 volte

Ultimi commenti agli articoli