Mercoledì, 14 Agosto 2019 14:55
Triestina-Juventus, non ci sarà Cristiano Ronaldo
Scritto da vicedirettoreLa Juventus-mania sta imperversando a Trieste in vista dell'amichevole di sabato sera al Rocco. I
biglietti stanno andando a ruba ma ecco improvvisamente la notizia che nessuno di chi andrà allo stadio avrebbe voluto sentire. La grande attrazione, salvo improbabili sviluppi, non ci sarà. Cristiano Ronaldo è stato infatti vittima di un lieve affaticamento all'adduttore sinistro che lo farà saltare la solita amichevole in famiglia oggi a Villar Perosa e anche la sfida contro l'Unione. In casa bianconera si spera di riaverlo per l'esordio in campionato di sabato 24 agosto al Tardini contro il Parma. Nei tifosi alabardati è salito subito il dispiacere, soprattutto in chi aveva già acquistato il biglietto spendendo anche 30 o 37 euro proprio per ammirare CR7. A questo punto si attende di sapere se anche qualche altro big non ci sarà. Pur senza Ronaldo ci sarà comunque sempre di fronte una grande squadra, e in ogni caso l'occasione è buona per vedere la Triestina alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Gubbio fissato per domenica 25 agosto alle ore 15, un orario decisamente folle in questo periodo dell'anno.
Pubblicato in
Serie C
Etichettato sotto
Ultimi da vicedirettore
- Il Ruggito del Leone, contro Varese un altro mattone per i play-off: "Vinto con le triple, ma c'è anche qualche nota dolente"
- Pioggia di triple per l'Allianz che allunga nel finale contro Varese, salvezza ormai in tasca
- Pallanuoto femminile, all'Ungheria il preolimpico di Trieste. L'Italia resterà a casa
- Gasperutti e la storia del calcio triestino, nel 1985 il San Luigi sale in Seconda categoria
- Il Ruggito del Leone, Allianz strabattuta da Sassari: "Atteggiamento distaccato per Henry e Doyle, Fernandez poco impiegato"
Lascia un commento
Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.