Martedì, 13 Agosto 2019 11:29

Amichevole, il San Luigi riesce a fare due gol all'Udinese

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Un momento della contesa. Foto di Matteo Nedok Un momento della contesa. Foto di Matteo Nedok

Amichevole di prestigio per il San Luigi, che a Casarsa della Delizia (con diretta di UdiNews sul canale 110 del digitale terrestre, visibile in FVG e Veneto) ha sfidato l'Udinese.

I friulani, all'ultimo test di pre-season per il momento e domenica 18 attesi dalla gara di Coppa Italia contro il Sud Tirol (alle 20.30 allo stadio Friuli), si sono imposti per 9-2. I triestini hanno dato molto nei primi 20', passando in vantaggio con Disnan e sfiorando un'altra segnatura dapprima con De Panfilis e poi con Ciriello (bravo il portiere Nicholas). I bianconeri, messa da parte qualche incertezza iniziale, ha iniziato a far valere la maggior caratura tecnica dopo il 20' e ha incassato il secondo centro sul 7-2, segnato da Lombardi. Marcatori: al 12', al 16' e al 69' Teodorczyk, al 28' e al 42' Mandragora, al 31' e al 34' Nestorovski, all'85' Oviszach, all'87' Barak - all'8' Disnan, al 72' Lombardi.
Il tecnico sanluigino Gigi Sandrin: “Questa settimana completeremo il lavoro in vista della trasferta di Coppa Italia a Chions, che sarà la prima occasione per confrontarci contro una squadra di pari categoria. Sarà un bel banco di prova. Perchè giocare a Casarsa della Delizia contro l'Udinese e non a metà strada (Manzano ad esempio)? Non lo so onestamente, potrebbe essere che l'Udinese ci giochi già con una delle formazioni giovanili, magari gli Under 17 e voglia mantenere la collaborazione....”.

 

 

Letto 95 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna