Venerdì, 13 Settembre 2019 21:43

San Luigi, Miggiano: "Grande punto contro la corazzata Luparense"

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Gino Miggiano Gino Miggiano

“La Luparense è una corazzata, fare un punto contro una squadra così è stato un bel colpo”.

Il San Luigi riparte in campionato con il morale e l'entusiasmo rivitalizzati dal pareggio nel turno infrasettimanale dopo due partite ben giocate ma avare di risultati postivi. E il suo vice-presidente Gino Miggiano è uno degli esempi di questo spirito ringalluzzito. “E speriamo di ripetere anche domenica questa bella prestazione”, aggiunge il dirigente Dario Gallitelli. I biancoverdi, dopo aver visto di nuovo attivo Abdulai mercoledì, ritroveranno Villanovich dopo la squalifica, Muiesan dopo un giro saltato causa lavoro nonché ci saranno tra i convocati il portiere Furlan e l'estroso Lombardi. Difficilmente ce la farà Ciriello.

Il programma della quarta giornata del girone C di serie D (tutte le sfide domenica 15/09 alle ore 15):  Mestre - Legnago (arbitro Francesco Gai di Carbonia), Montebelluna - Cartigliano (Piero Marangone di Udine), Cjarlins Muzane - Ambrosiana (Luca Pileggi di Bergamo), Rovigo - Belluno (Erminio Cerbasi di Arezzo), Este - Campodarsego (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), San Luigi – Union Clodiense Chioggia (Lorenzo Vacca di Saronno), Tamai - Luparense (Stefano Grassi di Forli'), Union Feltre - Adriese (Niccolo' Turrini di Firenze), Vigasio - Caldiero Terme (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Villafranca Veronese - Chions (Stefano Peletti di Crema).

Sabato 14/09, invece, inizieranno i campionati degli Juniores nazionali (San Luigi a far visita all'Union Feltre e mister Davide Ravalico indica: “I ragazzi si stanno impegnando, hanno lavorato bene e con entusiasmo, è una nuova avventura e sono contento”) e degli Juniores regionali (gironi B – C), oltre a esserci gli anticipi San Giovanni-Mariano di Prima C (alle 16) e Cormonese-Sovodnje di Seconda D (alle 18). Il 15 spazio non solo ai tornei dilettantistici ma anche a quelli giovanili regionali.

Letto 77 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli