Domenica, 18 Agosto 2019 00:15

Serie D, il calendario del San Luigi: tre concomitanze con la Triestina

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un San Luigi-Chions di oltre un anno fa: le duue squadre si ritrovano ora per la Coppa Italia di serie D Un San Luigi-Chions di oltre un anno fa: le duue squadre si ritrovano ora per la Coppa Italia di serie D

Mentre domenica 18 agosto avrà la Coppa Italia a Chions (alle 16 – arbitro Marco Menozzi di Treviso)

e chi vincerà questa gara secca, se la vedrà con il Cjarlins Muzane sette giorni più tardi....il San Luigi esordirà in serie D alle ore 15 del primo settembre con la trasferta a Sant'Ambrogio Valpolicella. La locale Ambrosiana è dotata di un campo sintetico e quindi non ci sarà subito lo scotto dell'erba naturale.

La sfida successiva sarà al Grezar il sabato successivo e sarà il derby con il Cjarlins Muzane. In via Felluga ci sono infatti dei lavori di ristrutturazione imposti dal nuovo campionato.

Già alla terza giornata ci sarà il primo turno infrasettimanale con la tappa a San Martino di Lupari al mercoledì pomeriggio. Anche il match di ritorno sarà a metà settimana (il 15 gennaio alle 14.30) così come ci sarà un doppio turno al mercoledì in occasione dell'undicesima giornata (il 30 ottobre a Villafranca di Verona, ritorno il 4 marzo sempre alle 14.30).

Infine il match a ridosso di Pasqua sarà anticipato al giovedì (come sempre in Interregionale) e i sanluigini saranno a Feltre alle 15.

Ora come ora sono tre le concomitanze con la Triestina visto che sarà anticipato appunto al sabato il match con il Cjarlins e non ci sarà coincidenza in questo caso con Triestina-Piacenza. Il 27 ottobre ci saranno Triestina-Fano e San Luigi-Legnago, il 26 gennaio Triestina-Cesena e San Luigi-Campodarsego di Antonio Andreucci e il 22 marzo Triestina-Feralpi Salò e San Luigi-Montebelluna. Ma con gli orari “ballerini” della serie C e qualche anticipo della quarta serie si potrebbe levigare qualche altra sovrapposizione.

Gli Juniores nazionali del San Luigi inizieranno invece il loro campionato il 14 settembre con la visita all'Union Feltre.

Letto 140 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli