Sabato, 07 Settembre 2019 15:55

Serie D, San Luigi ancora battuto per 3-2: il Cjarlins passa in rimonta

Scritto da 
Vota questo articolo
(6 Voti)
La linea difensiva del Cjarlins sugli attaccanti del San Luigi La linea difensiva del Cjarlins sugli attaccanti del San Luigi

Ancora un 3-2 sulla strada del San Luigi in questo secondo impegno nel campionato di serie D.

E ancora una volta la sorte è avversa. E anche in questa circostanza, come nell’esordio sul campo dell’Ambrosiana, i biancoverdi erano risuciti a trovarsi in vantaggio. Stavolta, dopo il gol subito a freddo con un tiro da fuori area di Dussi, arriva la rimonta e il sorpasso triestino firmato da Bertoni. Al rientro dagli spogliatoi però per il San Luigi è un incubo, gli ospiti trovano subito i due gol della vittoria. Nel finale i ragazzi di Sandrin spingono creando un paio di occasioni e colpendo anche una traversa. Da segnalare le espulsioni, entrambe per doppie ammonizioni, di Villanovich e dell’ex alabardato Kabine, la seconda a quest’ultimo per non essere uscito nel momento del proprio cambio dal lato più vicino alla linea laterale, cosa che che con il nuovo regolamento è possibile.

 

Il tabellino.

SAN LUIGI     2
CJARLINS      3

MARCATORI: pt 3’ Dussi, 32’ e 39’ Bertoni; st 2’ Fabro, 4’ Bussi.
SAN LUIGI: D’Agnolo, Ianezic (Tentindo), Male, Villanovich, Giovannini, De Panfilis (Di Lenardo), Cottiga (Mazzoleni), Ciriello (Muiesan), Carlevaris, Bertoni. All. Sandrin.
CJARLINS MUZANE: Sourdis, Zuliani, Facchinutti (Meula Sako), Tobanelli, Peressutti (Pez), Migliorini, Bussi, Dussi (Fabro), Spetic (Ndoj), Tonizzo, Kabine. All. Moras.
ARBITRO: Poto di Mestre.

Letto 134 volte Ultima modifica il Sabato, 07 Settembre 2019 16:23

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli