Mercoledì, 19 Aprile 2017 21:19

Qui Alabarda, a due partite dal sogno

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Le news dall'Alabarda.

PRIMA SQUADRA: Ancora due partite per il sogno. Il ritorno nella 2^ Categoria per l'Alabarda Calcio significa molto. Significa pianificare bene il futuro, significa rafforzare bene la squadra, significa trovare qualche sponsor, significa tornare in quella categoria che l'Alabarda Calcio merita, da dove era partita l'idea di Bovino nel 2013-2014 quando dalle ceneri dell'Esperia è nata l'Alabarda Calcio.Il clima fra i ragazzi è buono anche se domenica in casa con il Poggio si dovrà di nuovo convivere con una formazione rimaneggiata per infortuni cronici, squalifiche e ferie dal lavoro. Insomma niente nuove buone nuove, è tutto l'anno che mister Bovino convive con l'emergenza e ci ha messo tutta la sua conoscenza calcistica per arrivare a questo fatidico 3° posto impensabile alla fine del girone di andata. Nel girone di ritorno 1 pareggio (Cgs) e 3 sconfitte (Mossa, Strassoldo e Ufm con rammarico per come sono venute le prime due) e per il resto 7 vittorie hanno portato i biancazzurri alabardini al 3° posto che quasi certamente significa promozione. Insomma ultimi due sforzi prima del traguardo Playoff dove arrivando come terzi garantirebbe alla compagine opicinese di giocarlo in casa.

SETTORE GIOVANILE: Sono aperte le pre-iscrizioni al Settore Giovanile dove Bovino e Paolucci nel prossimo anno vogliono riproporre una squadra Giovanissimi ed una Esordienti. Si ricercano perciò ragazzi nati dal 2003 al 2011. Chi fosse interessato può rivolgersi ai seguenti numeri per informazioni 345/4072754 – 348/5572980 – 346/5379883.

SCUOLA CALCIO: Per le vacanze pasquali delle scuole ancora non è ripresa l'attività dei piccoli alabradini che riprenderà giovedì 20 aprile.

Letto 186 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna