Domenica, 10 Luglio 2011 21:30

Mercato dilettanti, gran fermento per Sistiana e Primorje

Scritto da 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Bobbini, il difensore del Domio rischiesto dal Primorje Bobbini, il difensore del Domio rischiesto dal Primorje
Tomizza, l’ex Kras, è forse il giocatore più richiesto

del mercato dilettantistico. Sembrano contenderselo Ponziana e Vesna anche se non si esclude un suo passaggio in Friuli.
In Prima categoria per il Sistiana c’è per il momento solo l’arrivo di Leghissa dal Primorje. Qualche voce vorrebbe anche l’attaccante Marco Percich dallo stesso Primorje che così raggiungerebbe il fratello, ossia il portiere Lorenzo. E qualche voce vorebbe anche degli interessamenti verso gli attaccanti Marzari, Giannella e Moscolin. In uscita gli svincolati Issich e Novacchi. 

Nel San Giovanni ritorna dal Kras il giovane poritere Zetto.
In Seconda categoria il Primorje del nuovo tecnico Vitulic, si sta dando da fare sul mercato. Qualche arrivo da Sovodnje (Pohlen, Milenkovic e Ferluga) e l’interesse verso Bobbini del Domio. E poi si cerca il trequartista Matej Perossa, nella scorsa stagione con il Korte di Capodistria.
In casa Roianese sono probabili diverse uscite, come quella del gioiellino Kocic che potrebbe seguire il suo ex tecnico Bovino allo Zarja. Anche se però le richieste non mancano in giro per la provincia: San Luigi, Costalunga e Zaule su tutte. In attacco potrebbe arrivare Ruggero Sabatino, ex Mladost e Desseo dal San Giovanni.

Letto 1310 volte

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli