Domenica, 22 Ottobre 2017 10:02

Dopo oltre vent'anni il sogno si avvera: la prima partita ufficiale del Soncini. Video

Scritto da 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Mister Roberto Rapagna e i suoi ragazzi durante Soncini-Primorje Mister Roberto Rapagna e i suoi ragazzi durante Soncini-Primorje

Dopo oltre vent’anni il Soncini Calcio torna a vivere.

Il rione servolano ha dunque nuovamente una società, nata per dare la possibilità a tanti bambini di praticare dello sport, che poi ci si augura sia una palestra di vita per il loro futuro. Un sogno che si avvera per molti. Sabato 21 ottobre, una data da ricordare, mister Roberto Rapagna, nonché responsabile settore tecnico, ha messo in campo i suoi ragazzi per la prima partita ufficiale dopo qualche settimana di allenamento. Sugli spalti i volti sorridenti dei genitori orgogliosi, sul tappeto verde grande entusiasmo. L’avversaria era la prosecchina Primorje. Qualche gioco come da indicazione federale e poi la partita. Il risultato? A quest’età non conta. Conta naturalmente invece che i ragazzi si siano divertiti. Obiettivo dunque decisamente raggiunto. E ora sotto con altri allenamenti per preparare l’incontro di sabato prossimo. Il cammino del Nuovo Soncini Calcio è insomma ben avviato, il futuro non potrà che essere roseo.

CLICCA QUI PER VEDERE ALCUNE IMMAGINI DI SONCINI-PRIMORJE

 

Va inoltre ricordato che oltre all’attività giovanile il campo è a disposizione nelle ore serali per gli adulti. In queste prime settimane di vita è già stato usufruito da parecchi gruppi di amici che hanno trovato una struttura accogliente e, particolare di non poco conto, un bar attrezzato comprensivo di gazebo per abbattere eventuali avverse condizioni atmosferiche quali freddo e pioggia. Per informazioni e prenotazioni contattare il 348/7994992.

Letto 279 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna