Martedì, 09 Marzo 2010 15:14

Poule promozione, debutto casalingo vincente dell'Alabarda contro Rovigo

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Primo appuntamento casalingo per l’Alabarda Onoranze Funebri

 

nel girone promozione e prima vittoria per gli alabardati contro il Tassina Rovigo, classificatosi secondo nel girone A.
Partenza alla pari tra le due formazioni, con l’Alabarda che a circa meta’ tempo mette la freccia e sorpassa gli ospiti, grazie ad una buona prova del collettivo, che argina ottimamente il bombardiere Sigolo e che riesce ad andare in goal con regolarita’, nonostante alcune imprecisioni in fase di contropiede. Proprio allo scadere del primo tempo un ritrovato Querin mette a segno l’importante goal del +2 che porta gli alabardati al riposo con un po’ di tranquillita’.
Al ritorno sul parquet l’Alabarda accellera decisamente e con le prestazioni maiuscole di Dandri e Milic (importante ritorno sul parquet) mette un importante solco tra le due formazioni. Divario che verso la fine della gara si riduce pericolosamente a causa di alcune decisioni arbitrali alquanto fantasiose che lasciano gli Alabardati in campo in 3, ma che prima con un concreto Nait e poi sempre con Milic trovano la via del goal, permettendo all’Alabarda di chiudere l’incontro con un convicente +7.
La prossima gara si disputerà giovedì 18 marzo a Oderzo contro i vincitori del girone B, dove l’Alabarda cercherà di sfatare il tabù del campo veneto.
ALABARDA-ROVIGO 31-24 (primo tempo 15-13)
Alabarda Onoranze Funebri: Glavina, Campagnolo A., Campagnolo G. 2, Angileri 4, Dandri 5, La Vattiata 5, Milic 6, Querin 4, Raseni 1, Grilanc, Perini, Rudan 1, Nait 3. All: Sardoc

Letto 574 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Marzo 2010 15:18

Lascia un commento

Make sure you enter the (*) required information where indicated.
Basic HTML code is allowed.

Ultimi commenti agli articoli